Ssc Ancona stipendi garantiti e impegno per chiudere la stagione senza debiti
Sport.quotidiano.net | 23 apr 2025
Gli
stipendi saranno pagati entro la fine del mese e la società, con i due soci Marconi e Polci ora stranamente in sintonia, farà fronte a tutti gli impegni per concludere la
stagione senza debiti. E’ questo, in sintesi, il risultato del consiglio direttivo che s’è svolto ieri pomeriggio all’agenzia Criluma del presidente Antonio Recchi, presenti otto dei nove consiglieri, e cioè lo stesso Antonio Recchi, Stefano Marconi, Andrea Marconi, Robert Egidi e Giuliano Santinelli – assente Massimo Bugari – per la parte Marconi, più Massimiliano Polci, Andrea Manciola e Gianluca Brilli per la parte Polci. Tutti d’accordo, stavolta, nel cercare di chiarire i conti e far fronte alla chiusura del campionato – si parla di circa 350mila euro, ma ci sono anche attese delle entrate da sponsorizzazioni –, anche se i soci non hanno definito né quando né, soprattutto, chi immetterà nei conti societari la liquidità necessaria.
![Ssc Ancona da Sport.quotidiano.net Ssc Ancona stipendi garantiti e impegno per chiudere la stagione senza debiti]()
Sport.quotidiano.net - Ssc Ancona: stipendi garantiti e impegno per chiudere la stagione senza debiti
Leggi su Sport.quotidiano.netPotrebbe interessarti anche:
Le notizie più recenti da fonti esterne: Ssc Ancona: stipendi garantiti e impegno per chiudere la stagione senza debiti; QN x le donne: articoli e storie che celebrano e ispirano le donne di oggi.
Se ne parla anche su altri siti:
Ssc Ancona: stipendi garantiti e impegno per chiudere la stagione senza debiti; Ancona, blitz dei giocatori in società: «Pagate a tutti gl stipendi»; "Garantiti gli impegni assunti fino al termine della stagione"; Ancona: stipendi non pagati e futuro incerto, convocato consiglio direttivo; Ancona, dal Cda fumata grigia: le due anime restano lontane. La società assicura: «Gli impegni presi verranno garantiti».