Statale 36 attimi di paura per un incendio in galleria brucia jeep si salva una famiglia

Colico (Lecco), 23 aprile 2025 - Allarme ieri sera lungo la Statale 36 nella galleria Curcio, in direzione Lecco, dove una jeep con una famiglia di Bergamo a bordo ha avuto un guasto e ha preso fuoco.L’aiuto ricevutoGrazie alla prontezza di riflessi del padre al volante che ha capito la gravità della situazione si è evitato il peggio, l'uomo ha accostato e fatto scendere la moglie e il figlio di 10 anni mentre il fumo aveva già invaso l'abitacolo. Un automobilista che seguiva ha aiutato i tre ad allontanarsi dall'utilitaria che ha subito preso fuoco rendendo l'aria all'interno della galleria irrespirabile. L’interventoPochi minuti dopo sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco da Bellano e Morbegno, bloccando i due accessi del tunnel. La famiglia è stata presa in carico dal personale della Croce Rossa di Morbegno, solo il padre di 41 ha riportato una leggera ustione nel tentavo di spegnere il rogo che ha completamente distrutto l'auto.
Statale 36 attimi di paura per un incendio in galleria  brucia jeep si salva una famiglia

Ilgiorno.it - Statale 36, attimi di paura per un incendio in galleria: brucia jeep, si salva una famiglia

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Statale 36, attimi di paura per un incendio in galleria: brucia jeep, si salva una famiglia; Attimi di paura su una strada statale per un camion contromano; Camion contromano tra le corsie, attimi di paura sulla SS36; Scontro tra un'auto e una moto: incidente sulla Statale 36 all'altezza di Suello; Mezzo pesante in fiamme sulla SS36, chiuso e poi riaperto lo svincolo di Mandello.

Se ne parla anche su altri siti: statale 36 attimi paura Statale 36, attimi di paura per un incendio in galleria: brucia jeep, si salva una famiglia.

Video Statale attimi