Steijn Inter nuovo nome per il centrocampo La clausola fa gola al club nerazzurro

Steijn Inter, nuovo nome per il centrocampo! La clausola fa gola al club nerazzurro. Tutti i dettagli sull’olandeseCosi l’edizione odierna di Tuttosport su Sem Steijn, trequartista del Twente, finito nei radar del calciomercato Inter:OCCHI SU Steijn- «A gennaio i nerazzurri hanno già acquistato per 14 milioni più bonus il centrocampista Sucic dalla Dinamo Zagabria che si unirà alla squadra di Inzaghi per il Mondiale per club a metà giugno. Il croato sulla carta sarà l’erede di Frattesi, ma potendo giocare anche da centrale potrebbe prendere il posto di Asllani come vice Calhanoglu. In caso di doppia uscita a centrocampo, oltre al sogno Nico Paz (quasi impossibile per le volontà di Como e Real Madrid) e Ricci del Torino (Milan in pole), in Olanda parlano di un Interesse nerazzurro per Steijn, 23enne trequartista del Twente, capocannoniere dell’Eredivisie con 23 gol.
Steijn Inter nuovo nome per il centrocampo La clausola fa gola al club nerazzurro

Internews24.com - Steijn Inter, nuovo nome per il centrocampo! La clausola fa gola al club nerazzurro

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Telegraaf - Inter e Roma su Steijn: chi è e come gioca il centrocampista da quasi 30 goal in stagione; Telegraaf - Inter e Roma su Steijn: chi è e come gioca il centrocampista da quasi 30 goal in stagione; Mercato Inter: Steijn obiettivo con una clausola ridicola; Inter e Roma stregate da Sem Steijn: costo e concorrenza per il talento del Twente; In Olanda – Inter vuole Sem Steijn: 23 gol e capocannoniere da mezzala! Prezzo e dettagli.

Se ne parla anche su altri siti: steijn inter nuovo nome Steijn, il trequartista che sognava Van Nistelrooij: ecco chi è l’obiettivo della Roma; Telegraaf - Inter e Roma su Steijn: chi è e come gioca il centrocampista da quasi 30 goal in stagione; Cds – Inter, la Roma su Steijn: giallorossi avanti. L’indizio social e il giallo della clausola; Mercato Inter, arriva direttamente dalla rivale: pronto l’affare a sorpresa; Inter e Roma entrano nella contesa per Steijn, goleador del Twente: nel contratto fissate condizioni appetibili.

Video Steijn Inter