Sucic esce la Dinamo Zagabria perde Vince il Gorica in casa

Il Gorica Vince contro la Dinamo Zagabria con il risultato di 1-0. L’Inter continua a osservare e il motivo rimane Petar Sucic, che prosegue il suo percorso prima di abbracciare il progetto nerazzurro. SCONFITTA – Nelle ultime partite Petar Sucic è diventato, anzi è tornato, grandissimo protagonista in Croazia. Il centrocampista ha riconquistato la nazionale e anche la titolarità, come dimostra la partita contro la Francia in UEFA Nations League. Adesso il giocatore ha ottenuto la fiducia anche dell’allenatore del suo club, vale a dire la Dinamo Zagabria. Sucic oggi è stato titolare per la terza volta consecutiva, eppure la sua Dinamo Zagabria ha perso con il risultato di 1-0 contro il Gorica. La sconfitta odierna potrebbe essere decisiva nella lotta al primo posto, perché ora Hajduk Spalato e Rijeka hanno l’occasione entrambe di allungare a 7 punti di vantaggio.
Sucic esce la Dinamo Zagabria perde Vince il Gorica in casa

Inter-news.it - Sucic esce, la Dinamo Zagabria perde! Vince il Gorica in casa

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Sucic torna in campo nella disfatta della Dinamo Zagabria col Rijeka: L'arbitro ha ucciso la gara. Sto bene; SK Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria 1-4: risultato finale e highlights; Nelle prossime ore Sucic sbarcherà a Milano: visite mediche, poi assisterà a Inter-Fiorentina; Dinamo Zagabria-Monaco 2-2: risultato finale e highlights; PAOK Salonika-Dinamo Zagabria 5-1: risultato finale e highlights.

Altre fonti ne stanno dando notizia: sucic esce dinamo zagabria Sucic inamovibile, ma la Dinamo Zagabria fa solo pari: in gol ex Serie A; La Dinamo Zagabria dilaga a Sebenico. 78 minuti per Sucic; Cannavaro esonerato dalla Dinamo Zagabria: nuovo tecnico per Sucic; Inter, l’agente di Sucic esce allo scoperto: quando arriverà a Milano; L'agente di Sucic: "L'Inter lo vuole inserire subito, improbabile che vada in prestito".

Video Sucic esce