Sudakov La guerra ha stravolto le nostre vite giocare nel Napoli sarebbe un sogno
A 22 anni appena compiuti, Heorhii Sudakov è già molto più di una promessa. Il centrocampista dello Shakhtar Donetsk è stato avvicinato più volte al calcio italiano come possibile nuovo acquisto del Napoli. Oggi è stato intervistato da Tuttomercatoweb. Di seguito un estratto dell’intervista esclusiva.Sudakov: «sarebbe un sogno giocare nel Napoli»A soli 22 anni, stai vivendo una stagione molto importante a livello numerico. In cosa ti senti cresciuto?«Sì, questa stagione è stata davvero molto importante per me. A 22 anni, sento di aver iniziato a capire il gioco molto meglio, non solo con la palla, ma anche per la fase di non possesso. Sono cresciuto tatticamente, ho imparato a leggere meglio le situazioni e a prendere decisioni più rapide. Ma forse il progresso più grande è stato a livello psicologico.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Sudakov: «La guerra ha stravolto le nostre vite, giocare nel Napoli sarebbe un sogno»
Potrebbe interessarti anche:
- Putin, il gioco di potere: Witkoff lo ha atteso 8 ore a Mosca. Isw: «La Russia vuole continuare la guerra fino al 2026»
- Pavia, la rievocazione in costume della battaglia che ha cambiato le regole della guerra. E l’Europa
- Gene Hackman, verso il caos sull’eredità da 80 milioni: «Ha tagliato fuori i figli, sarà una guerra»
- Ursula von der Leyen spinge l'Europa verso conflitto contro la Russia: "Prepariamoci alla guerra, Putin una minaccia per Ucraina e Ue", ma lui ha firmato la tregua
- Trump e “The Art of the Deal”: così il libro degli anni 80 ha predetto la guerra dei dazi
Le notizie più recenti da fonti esterne: Sudakov: «La guerra ha stravolto le nostre vite, giocare nel Napoli sarebbe un sogno»; Ucraina, Sudakov dello Shakhtar Donetsk in un bunker con la moglie incinta.
Cosa riportano altre fonti: Dall'Ucraina, Maistrouk: "Sudakov? È un ragazzo intelligente, ha bisogno di una sfida nuova"; Sudakov: “Vi spiego perchè non ho lasciato lo Shakhtar”.
Video Sudakov guerra