Sudakov sogna la Serie A Il Napoli Sarebbe un sogno Lavorare con Conte una grande opportunità

Sudakov sogna la Serie A: «Il Napoli? Sarebbe un sogno. Lavorare con Conte, una grande opportunità»">Potrebbe essere Georgiy Sudakov il primo regalo che Aurelio De Laurentiis proverà a fare ad Antonio Conte. Lo Shakhtar Donetsk ha confermato nei giorni scorsi che l’affare con un club europeo è «a buon punto» e, secondo molti, si tratterebbe proprio del Napoli.Intervistato da Tuttomercatoweb, il giovane talento ucraino ha aperto le porte al trasferimento: «Ho sentito dell’interesse del Napoli e mi ha fatto molto piacere. È un bel riconoscimento per il mio lavoro. In Italia i centrocampisti intelligenti sono molto apprezzati».Sudakov non nasconde la sua ammirazione per Conte: «Non ci siamo mai sentiti, ma Lavorare con lui Sarebbe una grande opportunità. Cerco di restare concentrato sul presente, ma giocare in Serie A, magari al Napoli o alla Juventus, è un sogno.
Sudakov sogna la Serie A  Il Napoli Sarebbe un sogno Lavorare con Conte una grande opportunità

Napolipiu.com - Sudakov sogna la Serie A: «Il Napoli? Sarebbe un sogno. Lavorare con Conte, una grande opportunità»

Leggi su Napolipiu.com

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Sudakov: Napoli? Un sogno, lavorare con Conte una grande opportunità! Mi ha fatto piacere l'interesse degli azzurri; Sudakov e l'approdo mancato a Juventus e Napoli: Hanno fatto delle offerte, io non ho mai detto di no; Sudakov nel mirino del Napoli, obiettivo per l’estate; Sudakov è uno dei migliori talenti ucraini: «Napoli e Juventus mi hanno cercato»; Napoli, Sudakov ritorna sulla trattativa con gli azzurri: “Ho parlato con diverse squadre, ma non ero ancora pronto”.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: sudakov sogna serie napoli Sudakov: "Napoli? Un sogno! Mi sento leader. Conte? Che occasione lavorare con lui"; Napoli su Sudakov, l'ad dello Shakhtar: "Siamo in trattativa con un club, sarà un buon affare"; ULTIM’ORA – Mercato, Napoli su Sudakov! La conferma arriva dal suo attuale club; Napoli-Sudakov, trattativa in corso: l’ad dello Shakhtar conferma; Sudakov-Napoli: trattativa avviata, ma lo Shakhtar alza la posta.

Video Sudakov sogna