Tadej Pogacar vince la Freccia Vallone Corsa dura il successo significa molto E per la Liegi…

La Freccia Vallone 2025 porta il nome di Tadej Pogacar, capace di piazzare un attacco mirabolante sulle prime rampe del micidiale Muro di Huy, ascesa di 1.300 metri al 9,6% di pendenza media che ha come sempre deciso questa classifica belga. Il fuoriclasse sloveno ha lasciato sul posto tutti gli avversari, dimostrando una superiorità schiacciante e conquistando così un altro successo stagionale dopo la classifica generale dell’UAE Tour e poi il Giro delle Fiandre.Il capitano della UAE Emirates-XRG si è così lasciato alle spalle la caduta della Parigi-Roubaix e la seconda piazza alla Amstel Gold Race, regalandosi il secondo successo in questa Corsa dopo quello firmato due anni fa. Il Campione del Mondo si è imposto con addirittura dieci secondi di vantaggio sul secondo classificato, offrendo una prestazione d’altri tempi in una delle gare più bloccate dal punto di vista tattico e che ha saputo domare con classe assoluta.
Tadej Pogacar vince la Freccia Vallone  Corsa dura il successo significa molto E per la Liegi…

Oasport.it - Tadej Pogacar vince la Freccia Vallone: “Corsa dura, il successo significa molto. E per la Liegi…”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Freccia Vallone 2025, vince Tadej Pogacar - LaPresse; Pogacar vince la Freccia Vallone con una dimostrazione di potenza: non riescono a stargli dietro; Freccia Vallone, Tadej Pogacar si impone in solitaria sul Muro di Huy; Pogacar scatta sul Mur de Huy e vince la Freccia Vallone; Ciclismo, Pogacar stacca tutti e vince la Freccia Vallone.

Altre fonti ne stanno dando notizia: tadej pogacar vince freccia Ciclismo, Pogacar stacca tutti e vince la Freccia Vallone; Freccia Vallone 2025, vince Tadej Pogacar; Pogacar attacca sul Muro di Huy e vince per distacco: è sua la Freccia Vallone; Tadej Pogacar vince la Freccia Vallone: “Corsa dura, il successo significa molto. E per la Liegi…”; Pogacar vince anche la Freccia Vallone staccando tutti sul muro di Huy.

Video Tadej Pogacar