Taveggia A Belgrado vidi l’arbitro di Stella Rossa Milan con tre strafighe e un dirigente serbo E capii

Taveggia: «A Belgrado vidi l’arbitro di Stella Rossa-Milan con tre strafighe e un dirigente serbo. E capii»Ivan Zazzaroni per il Corriere dello Sport ha intervistato Paolo Taveggia. Che è stato molte cose, ma soprattutto il Mister Wolf del grande Milan di Berlusconi e Sacchi, con veloce e polemicissimo passaggio all’Inter di Moratti. L’intervista (ripresa da Dagospia) è zeppa di aneddoti incredibili, che raccontano un calcio – e un mondo – che non esistono più.Il più bello è quello che riguarda Milan-Stella Rossa a Belgrado, Coppa dei Campioni 1988. All’andata 1-1, gol di Virdis. “Andiamo al Marakàna – racconta Taveggia – loro sono fortissimi. Stojkovic, Savicevic, Sabanadzovic, Ivanovic. Dopo il primo tempo capisco che non la vinciamo mai, lo stadio è un inferno. All’improvviso cala una nebbia fittissima e io penso: vuoi vedere che abbiamo acquistato delle macchine per produrla? Non si vede un cazzo.
Taveggia  A Belgrado vidi l’arbitro di Stella Rossa Milan con tre strafighe e un dirigente serbo E capii

Ilnapolista.it - Taveggia: «A Belgrado vidi l’arbitro di Stella Rossa-Milan con tre strafighe e un dirigente serbo. E capii»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Taveggia: «A Belgrado vidi l'arbitro di Stella Rossa-Milan con tre strafighe e un dirigente serbo. E capii; Taveggia su Stella Rossa-Milan sospesa nel 1998: Vi racconto come ho sconfitto la nebbia di Belgrado; ESCLUSIVA MN - Taveggia (ex dir. organizzativo Milan): La verità sulla nebbia di Belgrado e sulle....

Ulteriori approfondimenti disponibili online: taveggia belgrado vidi larbitro Taveggia esclusivo: "Così ho sconfitto la nebbia di Belgrado".

Video Taveggia Belgrado