Taxi gli Ncc contro la sindaca Funaro Inventa nuove norme inesistenti la portiamo in tribunale

Firenzetoday.it - Taxi, gli Ncc contro la sindaca Funaro: "Inventa nuove norme inesistenti, la portiamo in tribunale"
Potrebbe interessarti anche:
- Taxi e Ncc, spunta il divieto di confrontare tempi di attesa e prezzi sulle app: ira di Uber. Slitta la stretta sui "furbetti"
Sulle app per prenotare taxi e Ncc presto potrebbe non essere più possibile confrontare i tempi di attesa e i prezzi stimati prima di scegliere il servizio. Lo prevede una norma spuntata... - Un Ncc racconta le aggressioni di alcuni tassisti a Milano: “Uova contro auto, ronde e inseguimenti”
"C'è una frangia di tassisti violenti che da qualche mese fanno appostamenti, ronde, pedinamenti, bloccano piazza del Duomo il venerdì e il sabato sera": così a Fanpage.it l'associazione degli ... - Resta valida l’ordinanza “anti furbetti” di taxi e Ncc: lo conferma il Tar
Fiumicino, 30 marzo 2025 – Resta valida l’ordinanza anti furbetti di taxi e NCC: il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio ha confermato la piena legittimità dell’ordinanza ENAC 3/2024, ...
Approfondimenti da altre fonti: Taxi, gli Ncc contro la sindaca Funaro: Inventa nuove norme inesistenti, la portiamo in tribunale; Abusivi nel mirino. La stretta per Ncc e taxi: Via la licenza e multe per autisti in trasferta; Rivolta dei tassisti contro l'abusivismo, Palazzo Vecchio usa la Ztl per il controllo degli Ncc. Incognita sciopero \ VIDEO; NCC contro Virginia Raggi. Aloisi: l’ex sindaca ha posizioni medievali; Quattrocento taxi in corteo contro la concorrenza sleale e gli abusivi: “Rubano il lavoro”.
Ne parlano su altre fonti: Firenze: Associazione Ncc chiede incontro urgente dopo dichiarazioni sindaca su noleggio con conducente; Abusivi nel mirino. La stretta per Ncc e taxi: "Via la licenza e multe per autisti in trasferta"; Sciopero taxi a Firenze contro “abusivismo imperante”; Taxi in sciopero senza preavviso, protesta contro Ncc; Taxi, Giudici (4390) dopo l'incontro con sindaca e prefetta: "Nessun input a disertare la stazione".