Teatro Carlo Felice di Genova Michele Galli nuovo sovrintendente

Michele Galli, attuale direttore generale della Fondazione Teatro di Pisa, è il nuovo sovrintendente del Teatro Carlo Felice di Genova. Succederà a Claudio Orazi una volta che il ministro della Cultura Alessandro Giuli formalizzerà la nuova nomina tramite decreto. Lo ha deciso il nuovo Consiglio di indirizzo che, nella prima riunione di insediamento, ha recepito proprio l’indicazione del Mic. Nato a Cremona nel 1963, Galli vanta una laurea in Giurisprudenza e per il Teatro di Tradizione di Pisa ha avuto compiti, oltre che di direzione e organizzazione delle attività, anche di gestione del personale, direzione e coordinamento delle attività artistiche, tecniche, amministrative ed economico-finanziarie della Fondazione. Con la sua nomina, il Carlo Felice spera di consolidare la sua posizione nel panorama culturale nazionale.
Teatro Carlo Felice di Genova Michele Galli nuovo sovrintendente

Lettera43.it - Teatro Carlo Felice di Genova, Michele Galli nuovo sovrintendente

Leggi su Lettera43.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Teatro Carlo Felice, Michele Galli indicato come nuovo Sovrintendente; Michele Galli scelto come nuovo sovrintendente del Teatro Carlo Felice di Genova; Teatro Carlo Felice di Genova, il nuovo sovrintendente sarà Michele Galli. Finisce l’era di Orazi; Michele Galli è il nuovo sovrintendente del teatro Carlo Felice; Teatro Carlo Felice, arriva Michele Galli: è la sua prima volta da sovrintendente.

Se ne parla anche su altri siti: teatro carlo felice genova Teatro Carlo Felice di Genova, Michele Galli nuovo sovrintendente; Teatro Carlo Felice di Genova, il nuovo sovrintendente sarà Michele Galli. Finisce l’era di Orazi; Galli sarà il nuovo sovrintendente al Teatro Carlo Felice; Teatro Carlo Felice, il consiglio di indirizzo indica Galli nuovo sovrintendente; Michele Galli sarà il nuovo sovrintendente del Teatro Carlo Felice.

Video Teatro Carlo