Tennis esordio da sogno per il palermitano Cinà a Madrid battuto Wong al secondo turno c è Korda

Prima di lui solo Alcaraz. Il palermitano Federico Cinà sorprende anche a Madrid: dopo il successo all'esordio assoluto a livello Atp a Miami, il diciottenne trova anche la seconda vittoria al Masters 1000 di Madrid, a cui è iscritto grazie a una wild card concessa dagli organizzatori, battendo.
Tennis esordio da sogno per il palermitano Cinà a Madrid  battuto Wong al secondo turno c è Korda

Palermotoday.it - Tennis, esordio da sogno per il palermitano Cinà a Madrid: battuto Wong, al secondo turno c'è Korda

Leggi su Palermotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Tennis, esordio da sogno per il palermitano Cinà a Madrid: battuto Wong, al secondo turno c'è Korda; Cinà, impresa da sogno a Miami: a 17 anni vince all’esordio nel circuito Atp!; Cinà, il sogno è realtà: il 17enne azzurro vince all'esordio assoluto nel circuito Atp nel 1000 di Miami. Trova Dimitrov; Atp Miami, la favola di Federico Cinà: batte l’argentino Comesana e va al secondo turno; L’esordio, vincente, del 17enne palermitano Federico Cinà nel tennis dei grandi.

Su questo argomento da altre fonti: tennis esordio sogno palermitano Tennis, esordio da sogno per il palermitano Cinà a Madrid: battuto Wong, al secondo turno c'è Korda; Tennis, magico debutto a Miami per il palermitano Cinà: battuto in due set Comesaña; Cinà, il sogno è realtà: il 17enne azzurro vince all'esordio assoluto nel circuito Atp nel 1000 di Miami. Trova Dimitrov; Atp 1000 Miami, finisce il sogno del palermitano Cinà: il 17enne ko con Dimitrov. Ok Musetti; Federico Cinà, esordio da favola: batte Comesana e si regala la sfida a Dimitrov.

Video Tennis esordio