Tennis esordio da sogno per il palermitano Cinà a Madrid battuto Wong al secondo turno c è Korda

Palermotoday.it - Tennis, esordio da sogno per il palermitano Cinà a Madrid: battuto Wong, al secondo turno c'è Korda
Potrebbe interessarti anche:
- Tennis club: esordio per l'ex Davis man Potito Starace, e la "Saggini costruzioni" vince ancora
- Eurocup: esordio da sogno per Fisiosanisport Reggio BiC, battute le Volpi Rosse
- Orione, album di esordio del cantautore fiorentino. “Il mio sogno diventato realtà”
- Miami: Matteo batte Gaston all’esordio, Lorenzo piega Auger-Aliassime e agli ottavi trova Djokovic. C’è Paolini-Osaka nel femminile. Berrettini e Musetti, prosegue il nostro sogno americano
- Roma Primavera, Mannini: “Essere qui un sogno. Ringrazio Mourinho per l’esordio in Europa League”
Approfondimenti da altre fonti: Tennis, esordio da sogno per il palermitano Cinà a Madrid: battuto Wong, al secondo turno c'è Korda; Cinà, impresa da sogno a Miami: a 17 anni vince all’esordio nel circuito Atp!; Cinà, il sogno è realtà: il 17enne azzurro vince all'esordio assoluto nel circuito Atp nel 1000 di Miami. Trova Dimitrov; Atp Miami, la favola di Federico Cinà: batte l’argentino Comesana e va al secondo turno; L’esordio, vincente, del 17enne palermitano Federico Cinà nel tennis dei grandi.
Su questo argomento da altre fonti: Tennis, esordio da sogno per il palermitano Cinà a Madrid: battuto Wong, al secondo turno c'è Korda; Tennis, magico debutto a Miami per il palermitano Cinà: battuto in due set Comesaña; Cinà, il sogno è realtà: il 17enne azzurro vince all'esordio assoluto nel circuito Atp nel 1000 di Miami. Trova Dimitrov; Atp 1000 Miami, finisce il sogno del palermitano Cinà: il 17enne ko con Dimitrov. Ok Musetti; Federico Cinà, esordio da favola: batte Comesana e si regala la sfida a Dimitrov.