Tenta il suicidio dal balcone di casa a Cinisello Balsamo il video del salvataggio della 49enne

Una 49enne che stava Tentando il suicidio è stata salvata da carabinieri e polizia di Stato lo scorso 21 aprile. La donna è stata bloccata quando ormai aveva già scavalcato la ringhiera del balcone di casa a Cinisello Balsamo (Milano).
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Tenta il suicidio dal balcone di casa a Cinisello Balsamo, il video del salvataggio della 49enne; Tragedia in strada, una donna precipita dal balcone di casa; Ragazza di 15 anni si lancia dal balcone di casa, soccorsa e trasportata in ospedale; Sorrento, torna a casa la ragazza eritrea che aveva tentato il suicidio; Minaccia di gettarsi dal balcone di casa: ventenne salvato in extremis.

Se ne parla anche su altri siti: tenta suicidio balcone casa Palma Campania, tenta il suicidio la domenica di Pasqua: salvataggio eroico; Misteriosa caduta dal balcone di casa: muore 62enne ad Amantea; Montoro, 48enne tenta il suicidio con un coltello: trovato dalla madre, è grave in ospedale; Montoro, 48enne tenta il suicidio nel garage di casa: è in gravi condizioni; Montoro, 48enne tenta il suicidio con un coltello: trovato dalla madre, è grave in ospedale.

Video Tenta suicidio