Tenta il suicidio dopo aver sparato al figlio gravissimo Benedetto Ceraulo l’assassino di Maurizio Gucci

È in gravissime condizioni Benedetto Ceraulo, l’esecutore materiale dell’omicidio di Maurizio Gucci. L’uomo, a seguito di una lite, ha sparato in faccia al figlio e poi ha cercato di togliersi la vita. È successo nella giornata di ieri 22 aprile in provincia di Pisa, nella casa dell’uomo. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita, in quanto è riuscito a scappare. Dovrà sottoporsi solo a un intervento chirurgico. Diversa è invece la situazione del padre, che è invece in condizioni molto gravi presso l’Ospedale di Pisa.Benedetto Ceraulo, assassino di Maurizio Gucci, spara al figlio e Tenta di uccidersiNato a Caltanissetta, l’uomo viveva già da qualche tempo in provincia di Pisa, da solo. Il figlio 37enne l’aveva raggiunto per passare la Pasqua insieme. Ancora non è chiaro però il movente della lite: stando a una prima ricostruzione, Ceraulo avrebbe impugnato la pistola e sparato contro il figlio raggiungendolo al volto.
Tenta il suicidio dopo aver sparato al figlio  gravissimo Benedetto Ceraulo l’assassino di Maurizio Gucci

Metropolitanmagazine.it - Tenta il suicidio dopo aver sparato al figlio: gravissimo Benedetto Ceraulo, l’assassino di Maurizio Gucci

Leggi su Metropolitanmagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Chi è Benedetto Ceraulo, il killer di Maurizio Gucci che ha sparato al figlio e poi ha tentato il suicidio; Dal delitto Gucci al dramma familiare: chi è Benedetto Ceraulo, l’uomo che ha sparato al figlio e ha tentato il suicidio; Tenta il suicidio dopo una lite, salvato dai militari; Sedicenne tenta il suicidio dopo essersi allontanata da casa. Salvata da un'agente della polizia locale; Perde 80mila euro con il trading online e tenta il suicidio.

Cosa riportano altre fonti: tenta suicidio dopo aver Il killer di Gucci spara al figlio e poi tenta il suicidio; Spara al figlio, tenta il suicidio. È l'esecutore del delitto Gucci; Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio; Spara al figlio e tenta il suicidio: Benedetto Ceraulo, il killer di Gucci, in condizioni disperate; Spara al figlio e tenta il suicidio. Aveva già ucciso Maurizio Gucci.

Video Tenta suicidio