Terno d’Isola altro bancomat fatto esplodere sono 17 da inizio anno

Terno d’Isola. Ennesimo bancomat fatto saltare in aria e svuotato da una banda di malviventi, il diciassettesimo da inizio anno. È successo nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 aprile a Terno d’Isola. Presa di mira la filiale Btl (Banca del Territorio Lombardo) di via Valtrighe.Il colpo intorno alle 4.30, messo a segno con l’ormai collaudata tecnica della “marmotta”, un oggetto in metallo con all’estremità una sorta di contenitore a forma di cono, capace di contenere sino a mezzo chilo di polvere da sparo. All’estremità opposta si trova invece la miccia, che viene azionata dopo aver inserito il manufatto nella fessura precedentemente scavata nello sportello utilizzando il trapano. I malviventi non devono quindi far altro che mettersi al riparo e, dopo il botto, fare man bassa.
Terno d’Isola altro bancomat fatto esplodere  sono 17 da inizio anno

Bergamonews.it - Terno d’Isola, altro bancomat fatto esplodere: sono 17 da inizio anno

Leggi su Bergamonews.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Terno d’Isola, altro bancomat fatto esplodere: sono 17 da inizio anno; Nuovo colpo al bancomat: colpito lo sportello Btl di Terno d’Isola - Foto; Omicidio Sharon Verzeni, arrestato lo spacciatore di cocaina che dormiva nel box sequestrato: ha un alibi per il delitto; Omicidio Terno d'isola: uomo denunciato per calunnia dai Carabinieri; Uccisa a coltellate per strada, per trovare il killer di Sharon Verzeni si scava nella sua vita.

Su questo argomento da altre fonti: terno disola altro bancomat Nuovo colpo ai bancomat: colpita Terno d’Isola - Foto; Un altro assalto al bancomat . Undicesimo colpo in tre mesi.

Video Terno d’Isola