Terremoto a Istanbul scossa di 6 2 e oltre 150 feriti

Un totale di nove scosse, con la più forte di 6.2 di magnitudo: il Terremoto a Istanbul ha registrato oltre 150 feriti. La scossa più forte è stata registrata a 10 chilometri dalla costa della città, mentre il suo epicentro è stato localizzato a circa 40 chilometri a sud-ovest di Istanbul, nel Mar di Marmara. Secondo l’Afad (la Disaster and Emergency Management Authority, l’agenzia turca responsabile per la gestione dei disastri e delle emergenze) sono state in realtà tre le scosse registrate. La più forte, di magnitudo 6.2, è delle 11.49 (ora italiana, un’ora indietro rispetto alla Turchia). La seconda, di magnitudo 4.4, è delle 11.51; la terza di 4.9 è stata registrata alle 12.02.Terremoto Istanbul, scossa di 6.2 magnitudoA dare dettagli sulla disastrosa situazione è stato il ministro dell’Interno turco Ali Yerlikaya.
Terremoto a Istanbul scossa di 6 2 e oltre 150 feriti

Metropolitanmagazine.it - Terremoto a Istanbul, scossa di 6.2 e oltre 150 feriti

Leggi su Metropolitanmagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Terremoto a Istanbul: avvertita una violenta scossa di magnitudo 6.2; Terremoto a Istanbul, oggi: scossa di magnitudo 6,2; Turchia, terremoto a Istanbul: scossa di magnitudo 6,2 con epicentro nel Mar di Marmara; Turchia: scossa di terremoto di magnitudo 6.2 al largo di Istanbul; Forte scossa di terremoto avvertita a Istanbul.

Su questo argomento da altre fonti: terremoto istanbul scossa 6 Terremoto a Istanbul: violenta scossa di magnitudo 6.2; Terremoto a Istanbul, forte scossa magnitudo 6.2 avvertita anche in Grecia. Paura e gente in strada; Terremoto a Istanbul, forte scossa di magnitudo 6.2; L'attrice Fulya Zenginer filma in diretta il momento del terremoto da casa sua a Istanbul; Terremoto in Turchia, scossa di magnitudo 6.2 in mare a largo di Istanbul.

Video Terremoto Istanbul