Tesla investitori apprezzano passo indietro Musk da DOGE Risultati misti
Gli investitori di Tesla, società statunitense che produce veicoli elettrici, festeggiano il fatto che il CEO Elon Musk ha detto che ridurrà il suo lavoro per il presidente Donald Trump a uno o due giorni alla settimana a partire dal mese prossimo. L’annuncio offusca i Risultati in calo nei primi tre mesi dell’anno. Il titolo è scattato in rialzo delle contrattazioni after hours.I RisultatiTesla ha comunicato che il fatturato totale è diminuito del 9% su base annua nel primo trimestre del 2025, attestandosi a 19,3 miliardi di dollari, rispetto alla stima media degli analisti di 21,1 miliardi di dollari.Su base annua, il fatturato è stato influenzato dai seguenti fattori: calo delle consegne di veicoli, in parte dovuto all’aggiornamento del Modello Y in tutti e quattro gli stabilimenti; riduzione del prezzo medio di vendita dei veicoli (escluso l’impatto dei tassi di cambio), dovuto al mix e agli incentivi alle vendite; impatto negativo dei tassi di cambio di 0,3 miliardi di dollari; crescita nei settori Generazione e stoccaggio di energia e Servizi e Altro; maggiori ricavi da crediti regolamentari.
Leggi su Quifinanza.it

Quifinanza.it - Tesla, investitori apprezzano passo indietro Musk da DOGE. Risultati misti
Potrebbe interessarti anche:
Le notizie più recenti da fonti esterne: Tesla, investitori apprezzano passo indietro Musk da DOGE. Risultati mistiQuiFinanza.
Approfondimenti da altre fonti: Tesla, tempo di trimestrale: le previsioni degli analisti; Tesla, dai robotaxi alle nuove auto economiche: cinque cose che gli investitori si aspettano da Elon Musk; Elon Musk posticipa i robot umanoidi Tesla al 2025: gli investitori dovrebbero preoccuparsi?; New York: allunga il passo Tesla Motors; Tesla a picco, le cause del crollo in Borsa e l’appello di Musk: “Non vendete”.
Video Tesla investitori