The Accountant 2 la recensione del nuovo film con Ben Affleck

The Accountant 2: la recensione del nuovo film con Ben AffleckThe Accountant 2 è il nuovo film diretto da Gavin O’Connor (Warrior, The Accountant), in arrivo nelle sale cinematografiche il 24 aprile 2025. Il film, prodotto e distribuito da Warner Bros. Pictures, è un avvincente intreccio di azione e thriller, che segna il ritorno dell’enigmatico e letale contabile Christian Wolff, interpretato da Ben Affleck.La trama di The Accountant 2Dopo anni trascorsi nell’ombra, Christian Wolff vive una vita ai margini, mantenendo un basso profilo e cercando di lasciarsi alle spalle il caos del suo passato. Ma la morte improvvisa e violenta di un vecchio conoscente lo riporta in superficie: l’uomo, prima di morire, lascia un messaggio criptico — “trova il contabile”. Incapace di ignorare l’enigma, Wolff si immerge in un’indagine che lo condurrà in un mondo ancora più oscuro e pericoloso di quello che credeva di conoscere.
Leggi su Cinefilos.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: The Accountant 2 – Fratelli col bilancio in pareggio (più o meno) – RecensioneDaruma View; The Accountant 2, recensione: più azione, più umorismo, più amore (fraterno)movieplayer.it; The Accountant 2MYmovies; The Accountant 2, recensione: più azione, più umorismo, più amore (fraterno)MSN; The Accountant 2 conquista tutti: reazioni entusiastiche per il sequel di Ben AffleckEveryeye Cinema.

Su altri siti se ne discute: the accountant 2 recensioneThe Accountant 2, recensione: più azione, più umorismo, più amore (fraterno); The Accountant 2, tra Ben Affleck e Jon Bernthal: "L'amore ci rende umani". Intervista esclusiva; The Accountant 2, esce l’action thriller con Ben Affleck; The Accountant 2: il final trailer del film con star Ben Affleck e Jon Bernthal; Ben Affleck torna con The Accountant 2: “Oggi la mia forza è la fratellanza”.

Video The Accountant