Thunderbolts Pedro Pascal si schiera dalla parte dei trans alla premiere del cinecomic Marvel

L'attore si è presentato all'anteprima dell'ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe con una maglietta a sostegno della comunità trans Pedro Pascal ha espresso il suo sostegno alla comunità transgender e ha fatto una grande dichiarazione all'anteprima di Thunderbolts, avvenuta ieri sera a Londra. L'attore di The Last of Us e The Mandalorian ha fatto la sua apparizione al Cineworld Leicester Square a sostegno del film Marvel, sfoggiando la maglietta con la scritta "Protect the Dolls". Le foto dell'attore sono immediatamente diventate virali sul web. Pascal aveva già indossato la T-shirt durante i festeggiamenti per il suo 50° compleanno il 6 aprile scorso. La maglietta "Protect the Dolls" è stata realizzata da Conner Ives, che l'ha presentata alla sua sfilata .
Thunderbolts  Pedro Pascal si schiera dalla parte dei trans alla premiere del cinecomic Marvel

Movieplayer.it - Thunderbolts: Pedro Pascal si schiera dalla parte dei trans alla premiere del cinecomic Marvel

Leggi su Movieplayer.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Thunderbolts: Pedro Pascal si schiera dalla parte dei trans alla premiere del cinecomic Marvel; Biancaneve, Pedro Pascal si schiera in difesa di Rachel Zegler dopo le recenti polemiche: Iconica.

Su questo argomento da altre fonti: thunderbolts pedro pascal schiera Thunderbolts: Pedro Pascal si schiera dalla parte dei trans alla premiere del cinecomic Marvel; Biancaneve, Pedro Pascal si schiera in difesa di Rachel Zegler dopo le recenti polemiche: "Iconica"; Biancaneve, Pedro Pascal si schiera in difesa di Rachel Zegler dopo le recenti polemiche: "Iconica"; Biancaneve, Pedro Pascal si schiera in difesa di Rachel Zegler dopo le recenti polemiche: "Iconica"; Solo Pedro Pascal poteva indossare un look del genere all'anteprima di The Last of Us.

Video Thunderbolts Pedro