Tory Burch rinnova Rodeo Drive un nuovo spazio tra luce eleganza e ispirazioni personali
C’è un’aria nuova a Beverly Hills, e non è solo quella della primavera: Tory Burch ha appena inaugurato il restyling della sua iconica boutique su Rodeo Drive, trasformandola in uno spazio che riflette la maturità e l’evoluzione del brand. Un progetto che guarda al futuro, senza rinunciare alle radici e all’identità profonda del marchio.Tory Burch sbarca a Rodeo Drive: un design che racconta una nuova visioneDimenticatevi l’arancione vivido che per anni ha caratterizzato l’estetica Tory Burch. Oggi, il flagship store californiano abbraccia un linguaggio visivo molto più sofisticato e misurato, frutto della collaborazione con il designer Gwenael Nicolas. La boutique si estende su 500 metri quadrati e si sviluppa in ambienti dove la luce naturale è protagonista assoluta, grazie a grandi vetrate e a un atrio centrale illuminato dall’alto.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Tory Burch rinnova Rodeo Drive: un nuovo spazio tra luce, eleganza e ispirazioni personali
Potrebbe interessarti anche:
- Da Gucci a Marni, passando per Tory Burch e Versace, le maison hanno le idee chiare. Le It Shoes della stagione calda saranno le ballerine dalla punta squadrata
- Il Quartiere di Porta Santo Spirito conferma e rinnova la fiducia a Elia Pineschi, Elia Taverni e Niccolò Pineschi
- Papa Francesco rinnova l'appello per la pace nei conflitti globali
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Tory Burch rinnova Rodeo Drive: un nuovo spazio tra luce, eleganza e ispirazioni personali.
Video Tory Burch