Toscana quasi 2 milioni di euro per contrastare i disturbi da ludopatia

Firenzetoday.it - Toscana: quasi 2 milioni di euro per contrastare i disturbi da ludopatia
Potrebbe interessarti anche:
- Calcio Eccellenza Toscana. Doppio derby senese con ‘motivazioni’. Asta-Mazzola è uno scontro play-off. Sinalunghese-Colligiana: quasi testa-coda
- Toscana, la regione che (quasi) resiste allo spopolamento. Ma il futuro si gioca su migranti e natalità
- Turismo: la Toscana guida l'ospitalità agrituristica in Italia. Nel 2023 è nata quasi un’azienda al giorno
Se ne parla anche su altri siti
Se ne parla anche su altri siti: Ludopatia, la Toscana continua la sua lotta stanziando quasi 2 milioni di euro; Toscana: quasi 2 milioni di euro per contrastare i disturbi da ludopatia; Casa, 27 milioni di euro per recuperare e riassegnare gli alloggi Erp sfitti; Regione Toscana: quasi 2 milioni di euro per il contrasto alla dipendenza da gioco. Rinnovata collaborazione con Anci Toscana; Ludopatia, Regione Toscan stanzia quasi 2 milioni.
Riporta msn.com: Ludopatia, Regione Toscan stanzia quasi 2 milioni - La Regione Toscana rinnova il suo impegno nel contrasto alla dipendenza da gioco d'azzardo con due delibere presentate in Giunta dall'assessore al diritto alla salute Simone Bezzini. Con la prima asse ...
Da pressgiochi.it: Toscana: stanziati quasi 2 milioni di euro per contrastare il GAP - La Regione Toscana rinnova il suo impegno nel contrasto alla dipendenza da gioco d’azzardo e lo fa con due delibere presentate in Giunta dall’assessore al diritto alla salute, Simone Bezzini.
Come scrive agimeg.it: Regione Toscana: quasi 2 milioni di euro per il contrasto alla dipendenza da gioco. Rinnovata collaborazione con Anci Toscana - La Regione Toscana rinnova il suo impegno nel contrasto alla dipendenza da gioco tramite due delibere presentate in Giunta.