Tra ricavi e costi un dominio della Premier League il confronto con la Serie A e le altre top leghe europee

I ricavi crescono a dismisura, ma per i top club europei i conti rimangono in rosso. Sono questi i dati che emergono dalle analisi fatte dai.
Leggi su Calciomercato.com

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Tra ricavi e costi, un dominio della Premier League: il confronto con la Serie A e le altre top leghe europee; Dalla Premier alla Serie A, tutti i conti dei top campionati d’Europa a confronto; Uefa Report Volume Due: la Premier League vale il doppio degli altri; Real Madrid, record storico: superato 1 miliardo di euro di fatturato; Il Manchester United è l’emblema del dominio neoliberale.

Cosa riportano altre fonti: ricavi costi dominio premier Tra ricavi e costi, un dominio della Premier League: il confronto con la Serie A e le altre top leghe europee; Bilancio 2023-2024, ricavi in aumento e costi pressoché immutati: gli stipendi la voce più pesante; Everton, l’ultimo bilancio dell’era pre Friedkin si chiude in rosso di 63 milioni; Tottenham: anche senza coppe ricavi a 630 milioni, ma conti in rosso nel 2024; Saipem: piano 2021-25 stima +15% annuo ricavi e 300mln taglio costi a regime.

Video Tra ricavi