Tre concerti all’alba per L’Umbria che spacca Sul palco Francamente Erica Mou e Anna Castiglia

Tre nomi per un dolce risveglio in musica. Sono Francamente il 4 luglio, Erica Mou (nella foto) il 5 luglio e Anna Castiglia il 6 luglio le protagoniste del “Garden Stage”, il palco più originale de “L’Umbria che spacca“, a Perugia dal 2 al 6 luglio. Dopo aver svelato le stelle del main stage ai Giardini del Frontone, il festival annuncia adesso i concerti all’alba. L’Orto Medievale dell’Università, nel complesso monumentale di San Pietro si trasformerà di nuovo scenario ideale per iniziare la giornata: ammirare l’alba, condividere una colazione, partecipare a sessioni di yoga e meditazione con Luna di Lisi e poi godersi i concerti mattutini. L’appuntamento è dalle 6.15 alle 8.45 per le tre giornate con biglietti in vendita online e sul sito www.umbriachespacca.it.Il “Gardin Stage“ prevede tre giovani cantautrici che danno centralità a parole accompagnate da sonorità eleganti e profonde.
Tre concerti all’alba per L’Umbria che spacca  Sul palco Francamente Erica Mou e Anna Castiglia

Lanazione.it - Tre concerti all’alba per “L’Umbria che spacca“ . Sul palco Francamente, Erica Mou e Anna Castiglia

Leggi su Lanazione.it

Cosa riportano altre fonti: Tre concerti all’alba per “L’Umbria che spacca“ . Sul palco Francamente, Erica Mou e Anna Castiglia; L’Umbria che Spacca 2025, i concerti all’alba di Francamente, Erica Mou e Anna Castiglia; L’Umbria che Spacca 2025, concerti all’alba con tre cantautrici; L'Umbria che Spacca: Francamente, Erica Mou e Anna Castiglia protagoniste dei concerti all’alba nel “Garden Stage”; 'L'Umbria che spacca', per il risveglio del festival torna anche il 'Garden Stage' con i concerti all'alba di Francamente, Erica Mou e Anna Castiglia all'Orto medievale di Perugia.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: tre concerti allalba lumbria Umbria che spacca, tornano i concerti all’alba all’Orto medievale con il ‘Garden stage’; Umbria che spacca, tornano i concerti all’alba all’Orto medievale con il ‘Garden stage’.

Video Tre concerti