Tre fratelli e un amico arrestati per l’omicidio del 21enne ad Abbiategrasso

Sono quattro italiani i ragazzi fermati per l’omicidio di Mohamed Elsayed Elsharkawy, 21enne di origine egiziana accoltellato e ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorsi ad Abbiategrasso, nel Milanese. I quattro sono indagati tutti per omicidio in concorso. L’agguato per questioni di spaccioI carabinieri hanno identificato i quattro grazie alle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze. Si tratta di tre fratelli di 27, 20 e 18 anni, e di un amico 27enne, tutti residenti in via Fusé, dove la vittima è stata colpita con una coltellata al petto. Stando gli accertamenti eseguiti dai carabinieri, dietro all’omicidio vi sarebbero questioni legate allo spaccio di droga.L'articolo Tre fratelli e un amico arrestati per l’omicidio del 21enne ad Abbiategrasso proviene da Open.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Tre fratelli e un amico arrestati per l’omicidio del 21enne ad Abbiategrasso; Svolta nell’omicidio di via Fusè: tre fratelli (il più giovane ha 18 anni) e un loro amico fermati per il delitto di Mohamed; Omicidio ad Abbiategrasso, fermati 4 giovani; Giuseppe Sgroi ucciso a pugni in casa, arrestato il fratello Massimo e l’amico convivente: “Massacrato in una lite”; Tre rapine in 11 giorni a Foggia, colpi in supermercati e tabaccherie: arrestati due fratelli e un amico-complice.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: tre fratelli amico arrestati Tre fratelli e un amico fermati per l’omicidio di un 21enne ad Abbiategrasso (Milano); Svolta nell’omicidio di via Fusè: tre fratelli (il più giovane ha 18 anni) e un loro amico fermati per il delitto di Mohamed; Ragazzo di 21 anni accoltellato ad Abbiategrasso, fermati tre fratelli e un loro amico per omicidio; Abbiategrasso, fermati tre fratelli e un loro amico per l'agguato a Mohamed Elsharkawy. L'omicidio in una rissa italiani contro egiziani; Furti su auto e utilizzo indebito di carte: tre fratelli arrestati.

Video Tre fratelli