Tre fratelli e un amico fermati per l’omicidio di un 21enne ad Abbiategrasso Milano

Tre fratelli, di 27, 20 e 18 anni, e un amico di 27 sono stati fermati per l’omicidio di Mohamed Elsayed Elsharkawy, 21enne di origine egiziana accoltellato e ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorsi ad Abbiategrasso (Milano). I quattro sono indagati per omicidio in concorso e sono stati identificati dai carabinieri grazie alle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze. I fermati sono tutti residenti in via Fusé, dove la vittima è stata colpita con una coltellata al petto. Gli investigatori ritengono che alla base dell’omicidio ci possano essere questioni legate allo spaccio di droga.La vittima non ha avuto scampo dopo essere stato colpito al petto e a un braccio. Una ferita profonda, vicino al cuore, che dopo ore di disperati tentativi dei medici di salvarlo, e dopo due arresti cardiaci, ne ha provocato la morte.
Tre fratelli e un amico fermati per l’omicidio di un 21enne ad Abbiategrasso Milano

Ilfattoquotidiano.it - Tre fratelli e un amico fermati per l’omicidio di un 21enne ad Abbiategrasso (Milano)

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Tre fratelli e un amico fermati per l’omicidio di un 21enne ad Abbiategrasso (Milano); Svolta nell’omicidio di via Fusè: tre fratelli (il più giovane ha 18 anni) e un loro amico fermati per il delitto di Mohamed; Abbiategrasso, fermati tre fratelli e un loro amico per l'agguato a Mohamed Elsharkawy. L'omicidio in una rissa italiani contro egiziani; Ragazzo di 21 anni ucciso a coltellate, svolta nelle indagini: fermati quattro giovani italiani, tre sono frat; Omicidio nel Milanese, fermati in 4. Tre sono fratelli.

Se ne parla anche su altri siti: Torino, fermati quattro usurai. La banda di tre fratelli siciliani tartassava una dozzina di imprenditori con tassi fino al 300%.

Video Tre fratelli