Trotta Bus pagati gli stipendi del mese di marzo

Tempo di lettura: < 1 minutoGli stipendi del mese di marzo sono stati pagati ai dipendenti della Trotta Bus. Rientrato l’allarme per l’asserito mancato arrivo delle buste paga. In realtà, come anticipato da Anteprima24 ed a quanto si è appreso dall’assessore Luigi Ambrosone sentito telefonicamente, ai dipendenti della Trotta Bus le spettanze mensili vengono liquidate il 20 di ogni mese, ma ad aprile questo giorno è coinciso proprio con la domenica di Pasqua e quindi c’è stato solo uno slittamento di 24 ore rispetto al consueto nel pagamento della mensilità. Gli stipendi sono stati quindi accreditati subito dopo il giorno segnato in rosso sul calendario.  ‘Uovo con sorpresa’: la Trotta Bus lascia senza stipendi 80 famiglie sanniteL'articolo Trotta Bus, pagati gli stipendi del mese di marzo proviene da Anteprima24.
Trotta Bus pagati gli stipendi del mese di marzo

Anteprima24.it - Trotta Bus, pagati gli stipendi del mese di marzo

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: TROTTA, CI RISIAMO: NON PAGA ANCORA GLI STIPENDI E PORTA VIA I BUS COI QUALI POTREBBE AFFRANCARLI; Bus periferici, stipendi in ritardo per i lavoratori: il Comune minaccia la rescissione dei contratti; Trotta Bus inadempiente nei confronti dei dipendenti: la nota dei legali; Caos trasporto pubblico a Fiumicino: sarà il Comune a farsi carico degli stipendi non pagati da Trotta; Il bando inchioda Gualtieri. Affidò l'appalto del trasporto pubblico al re degli stipendi non pagati.

Se ne parla anche su altri siti: trotta bus pagati stipendi Stipendi in ritardo per i lavoratori della Trotta, Cairella (Lega): ‘Amministrazione Mastella batta un colpo’; Benevento, sindacati contro Trotta Mobility: “Diritti violati e stipendi in ritardo“; Trasporto pubblico, stipendi in ritardo per i dipendenti spezzini di Trotta. Lettera dei sindacati: “Episodio grave dopo soli due mesi. Chi c’era prima era puntuale”.

Video Trotta Bus