Trump ai funerali di Papa Francesco strategia e simbolismo dietro la presenza in Vaticano

Dayitalianews.com - Trump ai funerali di Papa Francesco: strategia e simbolismo dietro la presenza in Vaticano
Potrebbe interessarti anche:
- Funerali di Papa Francesco: da Trump a Zelensky, ecco chi ci sarà
Sono in programma sabato 26 aprile alle 10 del mattino sul sagrato della basilica di San Pietro le solenni esequie di papa Bergoglio. Arrivano di giorno in giorno le conferme delle presenze di leader ... - Trump annuncia la sua presenza ai funerali di Papa Francesco
Il presidente americano Donald Trump annuncia la sua presenza ai funerali di Papa Francesco. Sarà presente con la First Lady, Melania Trump. Trump annuncia la sua presenza ai funerali del Papa Il ... - Tajani mette in chiaro: “Incontro tra Trump e Ue si farà, ma non a funerali del Papa”
Intanto, proseguono i preparativi per sabato 26 aprile, quando alle 10, alle esequie del Pontefice, saranno presenti circa 200 mila persone, tra cui 170 delegazioni provenienti da tutto il ...
Se ne parla anche su altri siti: Cinque giorni di lutto nazionale e i grandi del mondo a Roma (a iniziare da Trump): cosa succede dopo la morte di Papa Francesco; Da Trump a William, leader e monarchi per i funerali del papa: 170 le delegazioni straniere; Trump annuncia bandiere a mezz'asta per il Papa accanto al tradizionale 'Easter Bunny': Non so se andrò a Roma; La diplomazia a Roma per i funerali di Papa Francesco: un'occasione per i leader internazionali?; La diplomazia dei dazi ai funerali di Papa Francesco? Cosa sappiamo sul possibile incontro tra Trump e von der Leyen.
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Tajani allontana il vertice Trump-Ue: “Difficile nel giorno dei funerali, tra cento macchine in corteo”; Chi ci sarà ai funerali di Papa Francesco il 26 aprile: i leader in arrivo a Roma; La diplomazia a Roma per i funerali di Papa Francesco: un'occasione per i leader internazionali?; Trump-Zelensky, l’incrocio pericoloso a Roma per i funerali di Papa Francesco; Raymond Burke, chi è il cardinale che Trump vorrebbe papa e a cui Bergoglio Francesco aveva tolto stipendio e alloggio.