Trump attacca di nuovo Zelensky accusandolo di ostacolare i negoziati 

Donald Trump si è scagliato nuovamente contro Volodymyr Zelensky, accusando il leader ucraino di ostacolare i negoziati dopo che ha ribadito che Kyiv non riconoscerà mai l’occupazione russa della Crimea. «Questa affermazione è molto dannosa per i negoziati di pace con la Russia», ha scritto Trump in un post su Truth Social. Per il presidente americano il territorio è stato conquistato anni fa e «non è neanche un punto di discussione». «Siamo molto vicini a un accordo, ma l’uomo con “nessuna carta da giocare” dovrebbe ora, finalmente, FARLO», ha aggiunto Trump. «Non vedo l’ora di poter aiutare l’Ucraina e la Russia a uscire da questo DISORDINE completo e totale, che non sarebbe mai iniziato se fossi stato presidente!». Intanto, il vicepresidente JD Vance ha lanciato un ultimatum: «È il momento di dire sì o di abbandonare questo processo».
Trump attacca di nuovo Zelensky accusandolo di ostacolare i negoziati 

Lettera43.it - Trump attacca di nuovo Zelensky accusandolo di ostacolare i negoziati 

Leggi su Lettera43.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Kiev: 'Pronti al negoziato ma non alla resa'. Nuovo attacco di Trump a Zelensky; L’offerta finale di Trump a Zelensky per la pace con Putin: Crimea alla Russia e riconoscimento sulle aree occupate; Trump attacca di nuovo Zelensky: lo definisce uomo senza carte da giocare e lo esorta a non rivendicare la Crimea; Trump attacca (di nuovo) Zelensky: “Mette a rischio negoziati pace”; Trump attacca di nuovo Zelensky accusandolo di ostacolare i negoziati.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: trump attacca nuovo zelensky Trump attacca di nuovo Zelensky: "Le sue posizioni sulla Crimea prolungano lo sterminio"; Trump attacca di nuovo Zelensky: “La Crimea è persa, smetta di ostacolare la pace”; Ucraina, Trump attacca Zelensky: “Le sue affermazioni sulla Crimea prolungano lo sterminio”; Trump attacca Zelensky su Crimea: 'Dichiarazioni incendiari che ostacolano la pace'; Trump attacca Zelensky per il suo rifiuto ad una Crimea russa.

Video Trump attacca