Trump fa due passi indietro abbasserà i dazi sulla Cina e non licenzierà il capo della Fed Powell

Il presidente Usa Donald Trump nel giro di pochi minuti è tornato indietro su due punti su cui insisteva da tempo. Davanti ai giornalisti alla Casa Bianca prima ha detto che i dazi contro la Cina si abbasseranno "in modo sostanziale", poi ha aggiunto che non ha "mai avuto intenzione" di licenziare il presidente della Federal Reserve Jerome Powell, attaccato duramente fino a poche ore prima.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Trump fa due passi indietro, abbasserà i dazi sulla Cina e non licenzierà il capo della Fed PowellFanpage; La scommessa di Meloni a Washington: far parlare Donald Trump con Ursula von der LeyenCorriere Roma; Meloni da Trump. I preparativi alla Blair House, l'ombra del caso Zelensky, i dossier sul tavolo: cosa c'è daIl Messaggero; Elon Musk dorme in ufficio, a due passi da Donald Trump. Quando disse: “Se i dipendenti mi vedono lì…Il Fatto Quotidiano; Zelensky trova rifugio da Starmer: sostegno e prestito da 2,6 miliardi. Rutte: «Zelensky ricucia con TrumpIl Sole 24 ORE.

Cosa riportano altre fonti: Trump, consenso e passi falsi; Trump, consenso e passi falsi; Trump: buoni passi per fine della guerra tra Ucraina e Russia; Trump fa un regalo a Erdogan e taglia i militari in Siria; Trump: "Ottima telefonata con Zelensky, siamo su buona strada".

Video Trump due