Trump parole dure contro Zelensky Uomo senza carte da giocare

Un Uomo "senza carte da giocare": così il presidente americano Donald Trump ha definito l'omologo ucraino Volodymyr Zelensky, criticandolo su Truth per il suo rifiuto di riconoscere la Crimea come russa. "Sono dichiarazioni incendiarie come quelle di Zelensky che rendono così difficile risolvere questa guerra - ha dichiarato il capo della Casa Bianca -. Non ha nulla di cui vantarsi! La situazione per l'Ucraina è disastrosa: può ottenere la pace o può combattere per altri tre anni prima di perdere l'intero Paese". Secondo lui, "la dichiarazione rilasciata oggi da Zelensky non farà altro che prolungare il 'campo di sterminio'".Nelle scorse ore, il leader ucraino  aveva ribadito che Kiev non riconoscerà mai i territori occupati dai russi: “L'Ucraina non riconosce l'occupazione legale della Crimea.
Trump parole dure contro Zelensky  Uomo senza carte da giocare

Liberoquotidiano.it - Trump, parole dure contro Zelensky: "Uomo senza carte da giocare"

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Trump, parole dure contro Zelensky: Uomo senza carte da giocare | .it; Trump: “Zelensky è un dittatore mai eletto e comico mediocre”; Tajani sull'attacco di Trump a Zelensky: Parole forti, la situazione si calmi; Luca Zaia contro Giorgia Meloni sui dazi di Trump, il leghista le dice cosa fare: Sono una catastrofe; Trump usa parole dure nei confronti della UE.

Ne parlano su altre fonti: trump parole dure contro Trump vuole cacciare il Presidente della Fed Powell: scontro durissimo sui tassi e non solo; Trump attacca Zelensky: “Danneggia i negoziati”/ “Vuole la Crimea, ma non l’ha difesa da Obama”; Trump sparge odio anche a Pasqua: auguri velenosi e insulti contro Biden e la sinistra; Trump sui dazi: «Li ridurrò alla Cina ma non a zero»; Donald trump critica volodymyr zelensky per il rifiuto di riconoscere la Crimea come territorio russo.

Video Trump parole