Tudor fa chiarezza dopo Parma Juve messaggio che non lascia dubbi Non è responsabilità solo dei tre attaccanti Quando non si segna sembra tutto nero invece…

Tudor fa chiarezza dopo Parma Juve, messaggio che non lascia dubbi: le parole in conferenza stampaMister Igor Tudor ha parlato dopo la sconfitta della Juve contro il Parma: le dichiarazioni in conferenza stampa sulla formazione utilizzata.MODULO – «Si sceglie come giocare in base alle caratteristiche. Poi se non si riesce a sfruttare quello che si ha pensato, ci si trova nel torto. Abbiamo avuto dei problemi fisici in settimana, questa formazione ci stava. Oggi non è responsabilità solo dei tre attaccanti. Non posso dire che siamo venuti qua e il Parma ci ha messo sotto. Nel secondo tempo abbiamo spinto molto e non abbiamo fatto gol. Quando non si segna sembra tutto nero, invece bisogna analizzare con lucidità».LA CONFERENZA STAMPA DI Tudor POST Parma Juve .com
Tudor fa chiarezza dopo Parma Juve messaggio che non lascia dubbi  Non è responsabilità solo dei tre attaccanti Quando non si segna sembra tutto nero invece…

Juventusnews24.com - Tudor fa chiarezza dopo Parma Juve, messaggio che non lascia dubbi: «Non è responsabilità solo dei tre attaccanti. Quando non si segna sembra tutto nero, invece…»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Tudor fa chiarezza dopo Parma Juve: «Quando non si segna...»; Juventus, Tudor fa chiarezza su caso Koopmeiners e risponde a Totti per il gesto del 4 zitti e a casa; Giuntoli fa chiarezza: Tudor resta alla Juventus anche per il Mondiale per Club, con Thiago Motta grande rapporto; Pilastri e chiarezza: Tudor sta già costruendo la Juventus del futuro; “Non hanno imparato niente”: Tudor già preso di mira, Danilo si dissocia dall'agente.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: tudor fa chiarezza dopo Juventus, Tudor fa chiarezza su caso Koopmeiners e risponde a Totti per il gesto del 4 zitti e a casa; Giuntoli fa chiarezza: "Tudor resta alla Juventus anche per il Mondiale per Club, con Thiago Motta grande rapporto"; Pagina 1 | Tudor, retroscena sul ritardo dopo Juve-Lecce: che ha detto ai giocatori; Gazzetta - La cura Tudor fa bene a Vlahovic: dalla porta dello spogliatoio spaccata dopo Juventus-Atalanta al sorriso ritrovato; Tudor alla Rai dopo Roma-Juventus: 'Ecco cosa ho detto alla squadra'.

Video Tudor chiarezza