Tudor Il Parma non ha fatto chissà che cosa Meritavamo l’1 1 ma ci manca cattiveria

Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita contro il Parma finita 1-0 per la squadra di Chivu. Prima sconfitta da allenatore della Juve per Tudor.Leggi anche: Anche Tudor perde. La Juve ko a Parma, così finisce il grottesco dibattito sulla sua permanenzaTudor: «Noi abbiamo messo 20 cross come il loro ma ci manca la cattiveria»mancato ritmo?«mancato un po’ tutto. Nel secondo tempo abbiamo spinto ma non siamo stati pericolosi. Loro nel primo tempo un po’ meglio sulle seconde palle, per agonismo. Abbiamo preso un cross da 40 metri. Siamo dispiaciuti ma niente, si va avanti. Ci sono ancora cinque gare. Si gioca già tra quattro giorni».Il rinvio ha inciso sulla preparazione?«Vero, abbiamo avuto questo problema ma non è una scusa. Ci si deve adattare.
Tudor  Il Parma non ha fatto chissà che cosa Meritavamo l’1 1 ma ci manca cattiveria

Ilnapolista.it - Tudor: «Il Parma non ha fatto chissà che cosa. Meritavamo l’1-1 ma ci manca cattiveria»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Tudor: «Il Parma non ha fatto chissà che cosa. Meritavamo l’1-1 ma ci manca cattiveria»; Tudor rimprovera la Juventus dopo Parma: Manca cattiveria, non si vince con gli schemi, potevamo stare là otto ore; Juventus, la delusione di Tudor a Parma: È mancato un po' tutto. Non si può prendere un gol così; Juve, così no! Il Parma manda ko (il primo) Tudor, ora la Champions si complica; Juve, Koopmeiners non ce la fa contro il Parma: Tudor chiama Yildiz e Adzic.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: tudor parma non ha Tudor non ci sta: "Alla Juve è mancato un po' tutto, non si può prendere gol in quel modo..."; Kelly spiega la differenza tra Motta e Tudor: “Ce lo ha detto subito”; Vlahovic e Kolo Muani proseguono il loro digiuno: "Potevano fare di più. Nel secondo tempo abbiamo spinto tanto ma non siamo stati pericolosi"; Juve, Tudor incassa a Parma la prima sconfitta e scivola fuori dalla zona Champions; I convocati di Tudor per Parma-Juventus: Koopmeiners non ci sarà.

Video Tudor Parma