Tudor non se la prenda è e resta un traghettatore La Juventus per il futuro ha un solo nome Antonio Conte

Tudor non se la prenda: è e resta un traghettatore. La Juventus per il futuro ha un solo nome: Antonio Conte«Non è solo con gli schemi che si vincono le partite» ha detto Igor Tudor alla fine della gara contro il Parma, prima sconfitta dell’era del croato in bianconero. E ancora: «Non si può prendere un goal così». Operazione verità, la sua. Che fa tornare alla memoria un grande allenatore che ha frequentato per anni la Continassa. Ma tant’è.Veniamo a oggi e ai fatti. È un buon allenatore, l’attuale mister della Juventus. Ha dato uno scossa a un ambiente depresso, a giocatori deprezzati. Rappresenta forse la migliore soluzione dopo i disastri di Thiago Motta. Comunica come pochi in serie A. È diretto, non si nasconde dietro l’ipocrisia che è prassi fra i tecnici.Eppure va detto forte e chiaro: Tudor resta un traghettatore.
Tudor non se la prenda  è e resta un traghettatore La Juventus per il futuro ha un solo nome  Antonio Conte

Ilnapolista.it - Tudor non se la prenda: è e resta un traghettatore. La Juventus per il futuro ha un solo nome: Antonio Conte

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Tudor non se la prenda: è e resta un traghettatore. La Juventus per il futuro ha un solo nome: Antonio Conte.

Video Tudor non