Turista in visita a Vieste va in arresto cardiaco operatore del 118 lo rianima con un defibrillatore

Il 21 aprile, a Vieste, un Turista colto da malore, verosimilmente un arresto cardiaco, è stato rianimato in piazza Marina Piccola a Vieste. Prontamente soccorso da un operatore fuori servizio del 118, Fabio Altieri, le manovre salvavita sono andate avanti per 14 minuti, fino a quando il.
Turista in visita a Vieste va in arresto cardiaco  operatore del 118 lo rianima con un defibrillatore

Foggiatoday.it - Turista in visita a Vieste va in arresto cardiaco: operatore del 118 lo rianima con un defibrillatore

Leggi su Foggiatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Turista in visita a Vieste va in arresto cardiaco: operatore del 118 lo rianima con un defibrillatoreFoggiaToday; VIESTE – Turismo: soddisfazione al top, ma la destagionalizzazione resta una sfida apertaGarganotv; ECONOMIA Turismo Puglia 2024: Vieste supera 2 milioni di presenze e resta al primo postostatoquotidiano.it; PER MIGLIORARE I SERVIZI E VALORIZZARE ANCHE IL PATRIMONIO CULTURALE. A VIESTE GLI INFOPOINT PER I TURISTI GESTITI CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALERete Gargano; Turismo a gonfie vele in Puglia grazie agli stranieri: rallentano le presenze degli italiani. Bari e Vieste al topCorriere Bari.

Se ne parla anche su altri siti: L'hotel a Vieste non era come nelle foto su internet: giudice dà ragione a turista, sarà rimborsato.

Video Turista visita