Turiste tedesche negli Usa finiscono in carcere Arrestate e deportate perché senza prenotazione

Charlotte Pohl e Maria Lepere, due ragazze tedesche di 19 e 20 anni, sono state Arrestate ed espulse dagli ufficiali dell'agenzia di sicurezza delle frontiere degli Stati Uniti (Cbp, Customs and Border Protection), dopo essere arrivate nelle Hawaii per un viaggio "all'avventura" in cui avevano.
Turiste tedesche negli Usa finiscono in carcere  Arrestate e deportate perché senza prenotazione

Today.it - Turiste tedesche negli Usa finiscono in carcere: "Arrestate e deportate perché senza prenotazione"

Leggi su Today.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Turiste tedesche negli Usa finiscono in carcere: Arrestate e deportate perché senza prenotazione; Due adolescenti tedeschi che volevano fare un tour negli Stati Uniti sono finiti in prigione; I casi di turisti europei respinti che finiscono in manette o nei centri di detenzione: così i prezzi dei voli per gli USA calano; I casi dei turisti europei arrestati mentre cercavano di entrare negli Stati Uniti; LIVE Olimpiadi: delusione Fabbri nel peso, solo 5°. Cassandro e judo misto quarti.

Approfondimenti da altre fonti: turiste tedesche usa finiscono Usa, due turiste tedesche in vacanza trattate come criminali e rimpatriate; I casi di turisti europei respinti che finiscono in manette o nei centri di detenzione: così i prezzi dei voli per gli USA calano; Finiscono con il fuoristrada in una scarpata a Montelepre, due tedeschi salvati dal Soccorso alpino; I casi di turisti europei respinti che finiscono in manette o nei centri di detenzione: così i prezzi dei voli per gli USA calano; Usa, crolla il numero di turisti con la presidenza di Donald Trump. Cosa sta succedendo?.

Video Turiste tedesche