Tutto finito Chiara Cainelli notizia choc Ma il pubblico fa festa Sapevamo che sarebbe andata così

Il trio formato da Zeudi De Palma, Shaila Gatta e Chiara Cainelli – amatissimo dal pubblico del Grande Fratello – sembra ormai appartenere al passato. Nelle ultime ore è arrivata una conferma (seppur indiretta) che ha fatto esplodere il web: un gesto sorprendente da parte dell’ex fidanzata di Lorenzo Spolverato ha acceso i riflettori su una possibile rottura tra le tre ex gieffine.A far scattare l’allarme sono stati alcuni utenti su X, che hanno segnalato strani movimenti social da parte di Shaila Gatta, la storica ex velina di Striscia la notizia. Secondo quanto riportato da diversi fan molto attenti, Shaila avrebbe smesso di seguire Chiara Cainelli sui social proprio nelle ore successive a una cena “sospetta” tra Chiara e Lorenzo Spolverato, ex fidanzato della Gatta.Leggi anche: “Io so questa cosa e ve lo voglio dire”.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Grande Fratello, Chiara Cainelli si difende: ''Scherzato con tutti senza superare il limite''; Il Grande Fratello è finito, Chiara Cainelli già dimenticata; GF, Chiara Cainelli riabbraccia il fratello gemello Stefano: Stare lontani mi ha fatto molto male; Chiara Cainelli al GF: Ho vissuto la depressione dopo una rottura. Volevo sparire, mi sentivo una fallita; Grande Fratello, Chiara Cainelli: «Ho sofferto di depressione, per il mio ex mi ero annullata». Il bullismo e.

Le notizie più recenti da fonti esterne: tutto finito chiara cainelli Lorenzo Spolverato deluso da Chiara Cainelli? “Amici del GF spariti nel nulla”/ “Mi dispiace molto perché…”; Grande Fratello, Chiara Cainelli aggredita in casa: il racconto shock di Alfonso D’Apice; Chiara Cainelli aggredita e derubata dopo il GF: lo sfogo di Alfonso D’Apice e le accuse dei fandom (VIDEO); Grande Fratello, ore di panico per Chiara Cainelli: rapinata dopo la finale del reality; Come farà Chiara Cainelli fuori dal Grande Fratello?.

Video Tutto finito