Ucraina portavoce Casa Bianca Trump è frustrato

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Nel corso di un punto stampa alla Casa Bianca, la portavoce Karoline Leavitt ha dato qualche anticipazione sugli ordini esecutivi che il presidente Donald Trump firmerà nelle prossime ore: “Ci saranno sette ordini esecutivi incentrati sull’istruzione – ha affermato Leavitt -. Anche la Segretaria Lindsay McMahon sarà qui nello Studio Ovale”. Leavitt è stata inoltre interpellata sui risultati ottenuti dagli Stati Uniti dopo i dazi alla Cina: “Leva e garanzia che il resto del mondo sappia che gli Stati Uniti d’America non saranno più truffati. Il Presidente Trump lo ha chiarito e ciò non vale solo per la Cina, ma con quasi ogni singolo Paese del pianeta – ha affermato Leavitt -. Centinaia di Paesi si sono rivolti all’amministrazione Trump, per concludere accordi.
Ucraina portavoce Casa Bianca Trump è frustrato

Unlimitednews.it - Ucraina, portavoce Casa Bianca “Trump è frustrato”

Leggi su Unlimitednews.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Ucraina, portavoce Casa Bianca Trump è frustrato; Tensione tra Trump e Zelensky. La Casa Bianca: La pazienza si sta esaurendo; Guerra Ucraina-Russia, le news. Casa Bianca: “Inaccettabile condotta di Zelensky, Trump è frustrato”; Ucraina, Trump attacca Zelensky per rifiuto a Crimea russa. «Accordo vicino, scelga tra pace o perdere Paese».; Ucraina: con gli USA o con la Ue? Il dilemma dopo la rissa alla Casa Bianca.

Approfondimenti da altre fonti: ucraina portavoce casa bianca Ucraina, portavoce Casa Bianca “Trump è frustrato”; Casa Bianca, Witkoff a Mosca questa settimana; Ucraina, Casa Bianca: “Trump frustrato con Putin e Zelensky”; Lo iato atlantico. Ucraina, Gaza, dazi: le guerre segnano la massima distanza fra Europa e Trump; Ucraina: Casa Bianca, Trump frustrato con Putin e Zelensky, vuole guerra finisca.

Video Ucraina portavoce