Ucraina Russia saltano colloqui pace Offerta Trump presentata a Kiev come ultimatum

(Adnkronos) – I colloqui per la pace in Ucraina con i ministri degli Esteri internazionali, previsti oggi a Londra, sono stati rinviati. La riunione è saltata perché, nelle 24 prima dell'inizio dei lavori, la delegazione di Kiev ha insistito per voler discutere solo di una tregua di 30 giorni e non della proposta di pace .
Leggi su Periodicodaily.com

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Pace Ucraina-Russia, il flop di Londra per l'ultimatum di Trump: cosa prevede il piano; Saltano i colloqui di pace sull'Ucraina dopo il no di Zelensky sulla cessione della Crimea a Mosca; Rubio si sfila, saltano i colloqui di Londra sull’Ucraina; Ucraina, “l’offerta finale” di Trump: accetti il controllo russo sui territori occupati; Ucraina, rinviati colloqui di pace tra ministri Esteri a Londra.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: ucraina russia saltano colloqui Ucraina-Russia, saltano colloqui pace: "Offerta Trump presentata a Kiev come ultimatum"; Tregua e Crimea fanno saltare il tavolo Usa-Ucraina. Cremlino: no a peacekeeper; Saltano i colloqui di pace sull'Ucraina dopo il "no" di Zelensky sulla cessione della Crimea a Mosca; Ucraina-Russia, progressi su pace al palo: saltano colloqui a Londra; Rubio si sfila, saltano i colloqui di Londra sull’Ucraina.

Video Ucraina Russia