Ucraina Trump Le dichiarazioni di Zelensky prolungano lo sterminio
Potrebbe interessarti anche:
- Europa contro Trump dopo le dichiarazioni sull’Ucraina. Socialisti: “È la narrativa russa”. Norvegia: “Ingiusto”. Merz (Cdu): “Scioccato”
Trump attacca Zelensky e l’Europa, così l’Europa, anche quella che ha sempre dimostrato massima collaborazione con l’amministrazione americana, è costretta a rispondere. Dopo giorni di tensione per ... - Ucraina, Cremlino: “Dichiarazioni di Zelensky su Trump sono inaccettabili”
“La retorica di Zelensky e di molti rappresentanti del regime di Kiev in generale lascia molto a desiderare. E spesso i rappresentanti del regime ucraino, soprattutto negli ultimi mesi, si ... - Ucraina, Trump: “Dichiarazioni Zelensky prolungano lo sterminio”
Le affermazioni di Volodymyr Zelensky sulla Crimea “non fanno altro che prolungare lo sterminio“. Lo afferma Donald Trump in un post su Truth, nel quale lancia un duro attacco al presidente ucraino. ...
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Trump attacca Zelensky per il suo rifiuto di considerare la Crimea russa. Mosca, a fuoco parcheggio di un centro commerciale; Kiev: 'Pronti al negoziato ma non alla resa'. Nuovo attacco di Trump a Zelensky; Trump attacca di nuovo Zelensky: Le sue posizioni sulla Crimea prolungano lo sterminio; Il ricatto di Trump all’Ucraina: «Zelensky scelga la pace o perderà il paese»; Ucraina - Russia, le notizie di oggi in diretta | Trump attacca Zelensky: «La sua posizione sulla Crimea mette a rischio i negoziati di pace». Vance: senza accordo «Usa se ne vanno».
Su questo argomento da altre fonti: Ucraina, Trump: “Dichiarazioni Zelensky prolungano lo sterminio”; Ucraina, Trump attacca Zelensky: “Le sue affermazioni sulla Crimea prolungano lo sterminio”; Ucraina, Trump va all'assalto di Zelensky: "Incendiario sulla Crimea, colloqui di pace a rischio"; Trump attacca Zelensky su Crimea: 'Dichiarazioni incendiari che ostacolano la pace'; Trump accusa Zelensky di prolungare la guerra perché rifiuta di cedere territori a Mosca.