Ultima chiamata per Kiev la proposta di Trump che potrebbe cambiare tutto ma Zelensky è irritato

Thesocialpost.it - “Ultima chiamata” per Kiev: la proposta di Trump che potrebbe cambiare tutto (ma Zelensky è irritato)
Potrebbe interessarti anche:
- Roma-Juventus sulla trequarti: Pellegrini ultima chiamata, Soulé con un conto in sospeso
- Sotto il sole di Riccione l’ultima chiamata per i play-off dell’Azimut Giorgione?
- Trump visto da Kiev: “Compatta il nostro popolo, Europa ultima speranza”
- Nora Jawad e Riccardo Gualandris morti, l'ultima chiamata e il segnale gps fermo in tangenziale: così i genitori hanno scoperto l'incidente
- Roma-Verona, ultima chiamata per la corsa Champions
Le notizie più recenti da fonti esterne: L'«offerta finale» di Trump all'Ucraina: «La Crimea e i territori occupati riconosciuti come russi»; Guerra in Ucraina, telefonata Trump-Putin. Mosca: Per pace completa stop armi a Kiev; Usa: Trump aiuterà Kiev ad avere più difesa aerea da Ue. Zelensky: guerra potrebbe finire entro anno - Zelensky: Putin non vuole la tregua finché restiamo nel Kursk; Ucraina-Russia, le news del 18 marzo. Telefonata Trump-Putin: “Tregua solo sulle infrastrutture”; Ucraina, telefonata Trump-Zelensky: avanzata proposta di controllo Usa sulle centrali di Kiev - LaPresse.
Ne parlano su altre fonti: “Ultima chiamata” per Kiev: la proposta di Trump che potrebbe cambiare tutto (ma Zelensky è irritato); Vance:"Mosca-Kiev accettino o lasciamo"; Ucraina, salta il vertice di Londra. Kiev spalle al muro davanti alla proposta in 7 punti di Trump; L'«offerta finale» di Trump all'Ucraina: «La Crimea e i territori occupati riconosciuti come russi»; Putin, 'analizzeremo proposta di Kiev su obiettivi civili'.