Un accordo con lei Uomini e Donne spunta una segnalazione sul trono di Gianmarco

Il trono di Gianmarco a Uomini e Donne è sempre più incerto. E ovviamente non privo anche di polemiche, che quotidianamente stanno travolgendo il giovane. Nelle ultime ore a fare rumore è stata l’autoeliminazione della corteggiatrice Francesca Polizzi, ma adesso anche su un’altra è uscita fuori una segnalazione pazzesca.Questa news ha travolto Gianmarco e questa corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti è giunta un’informazione che lascerebbe tutti senza fiato se trovasse conferma ufficiale. Andiamo a vedere insieme cosa si è scoperto sul loro conto, con Maria che si arrabbierebbe non poco.Leggi anche: “Ecco come finisce”. Uomini e Donne, la scoperta su Gianmarco e la scelta: pubblico spiazzatoUomini e Donne, segnalazione su Gianmarco e la corteggiatriceStando a quanto rivelato da una telespettatrice di Uomini e Donne, che ha inviato un messaggio al blogger Lorenzo Pugnaloni, Gianmarco e la corteggiatrice Nadia sarebbero in combutta tra di loro.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Tim, spunta un piano da 2mila uscite volontarie; Harry e Meghan lasciano la loro residenza reale, ma spunta un accordo segreto con Re Carlo; C'è una cosa che rende un uomo infrequentabile (secondo la maggior parte delle donne); Uomini e Donne, l'inganno di Lucas e Giulia allo scoperto; Chi è Arcangelo, cavaliere di Uomini e Donne/ Bacia e fa infuriare Gemma Galgani: poi spunta Marina.

Cosa riportano altre fonti: accordo uomini donne spunta Gianmarco Steri e Nadia Di Donato sono d’accordo a UeD? Spunta persona in comune; Gianmarco Steri e Cristina Ferrara nella bufera a Uomini e Donne/ Spunta un presunto accordo: la segnalazione; Uomini e Donne, choc in studio: Gianmarco pronto a lasciare?; A Uomini e Donne così, ma in questa foto Francesca è molto diversa: quasi impossibile riconoscerla; Uomini e Donne, esiste un accordo tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara ? Parla l'amico: "Tutte bugie, non ha la scelta".

Video accordo con