Una festa della Liberazione sobria è polemica

La festa della Liberazione del 25 aprile, della quale ricorre l’80° anniversario, si ritrova ancora una volta al centro di tensioni politiche, questa volta a causa della concomitanza con il lutto nazionale proclamato per la morte di Papa Francesco. Il governo ha disposto cinque giorni di lutto, durante i quali si svolgeranno i funerali del . Una festa della Liberazione sobria, è polemica L'Identità.
Una festa della Liberazione sobria è polemica

Lidentita.it - Una festa della Liberazione sobria, è polemica

Leggi su Lidentita.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Il governo vuole che il 25 aprile venga festeggiato «con sobrietà»Il Post; Liberazione, il governo Meloni vuole un 25 aprile “con sobrietà” per la morte di Papa FrancescoL'Unità; Lutto per Papa Francesco, a Caltagirone per il 25 aprile cerimonia sobria e senza corteoCataniaToday; Morte Papa Francesco, il governo proclama 5 giorni di lutto nazionale: cosa succede alle manifestazioni del 25 aprileTgcom24; Una Festa della Liberazione silenziosa a Cassano MagnagoVareseNews.

Su altri siti se ne discute: festa liberazione sobria èScontro sul 25 aprile «sobrio», l’opposizione contro il governo: Liberazione «non è happy hour»; Un 25 aprile "sobrio". L'invito del governo fa impazzire la sinistra; Il governo vuole che il 25 aprile venga festeggiato «con sobrietà»; 25 aprile, Governo chiede ‘sobrietà’ per rispetto di Bergoglio, Montaruli (Anpi): “Liberazione non è un rave party”; La Festa della Liberazione, perché si celebra il 25 aprile.

Video Una festa