Una Fiera da mare a mare Si punta a quota 100mila Aumentano gli espositori

Comunque vada sarà un successo. È già positivo, una settimana prima della kermesse, il bilancio tracciato dalla giunta comunale sull’edizione 2025 della Fiera San Ciriaco. Nei quattro giorni della Fiera di Maggio (a parte il concerto della sera del 30 aprile) sono attesi in città 100mila visitatori, un traguardo forse esagerato e difficile da valutare, ma tant’è queste sono le premesse di una edizione da considerare speciale. Per la prima volta è previsto un sottotitolo, ‘Da mare a mare’, dal Passetto a Piazza della Repubblica dove la giunta ha pensato di organizzare la cerimonia per la consegna dei Ciriachini e delle civiche benemerenze il pomeriggio di domenica 4 maggio. Nasce, per la prima volta, il logo dell’evento, un’immagine stilizzata e colorata di uno dei leoni all’ingresso della cattedrale di San Ciriaco e, soprattutto, sarà la prima edizione gestita internamente dalla società multiutility Ancona Servizi.
Una Fiera da mare a mare Si punta a quota 100mila Aumentano gli espositori

Ilrestodelcarlino.it - Una Fiera da mare a mare. Si punta a quota 100mila. Aumentano gli espositori

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Su questo argomento da altre fonti: Una Fiera da mare a mare. Si punta a quota 100mila. Aumentano gli espositori; La Fiera Nautica dello Stretto sbarca in Senato: il mare al centro delle strategie di sviluppo; Favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, al via la fiera del Tourism Job Fair; Arriva il Sigep, si punta al record di visitatori. Definito il piano per far fronte al traffico: 70 agenti in servizio; La Puglia alla Fiera “Arte in Nuvola” con un inedito vis-à-vis tra De Nittis e Pascali. Appuntamento a Roma dal 22 al 24 novembre 2024.

Cosa riportano altre fonti: La Fiera Nautica dello Stretto sbarca in Senato: il mare al centro delle strategie di sviluppo; Ecco la Fiera del Mare: l’esposizione tarantina ritorna nell’Arsenale; Al via ad Ancona la Fiera di San Ciriaco, stand da mare e mare.

Video Una Fiera