Una nuova aula per il Consiglio di Bibbiena
Arezzo, 23 aprile 2025 – Il Consiglio del Comune di Bibbiena ha una nuova aula adeguatamente arredata e attrezzata anche a livello digitale, dove poter realizzare al meglio le funzioni pubbliche e democratiche. Grazie un finanziamento ottenuto sul PNRR, in particolare sul fronte della trasformazione digitale per la Pubblica amministrazione, la sala è stata rinnovata sia sotto l’aspetto estetico che funzionale. Tutto questo reso possibile grazie alla collaborazione e la professionalità di un gruppo di aziende del territorio. La sala consiliare è stata dotata di nuove postazioni che ospiteranno i lavori dei consiglieri e del Consiglio nelle sedute istituzionali, oltre che di un sistema per la gestione delle sedute, la registrazione e trasmissione in streaming. Dal punto di vista dell’organizzazione, si tratta di una piattaforma completa composta da hardware audio e video professionale e software integrato specifico per consigli comunali, che permette la conduzione del dibattito e la gestione di ogni tipo di votazione.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Una nuova aula per il Consiglio di Bibbiena
Potrebbe interessarti anche:
Altre fonti ne stanno dando notizia: Polemica a Bibbiena: La maggioranza nega regole chiare e spazi alla minoranzaArezzoNotizie; Rogo di Primavalle: sì al murale per i fratelli MatteiRomaToday.
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Bibbiena, la nuova squadra di giunta del sindaco Filippo Vagnoli; Il punto sui lavori di costruzione della nuova palestra di Bibbiena; Nuova stazione merci, no del Consiglio regionale. In aula è scontro con la giunta: "E’ una farsa".
Video Una nuova