Una pausa di bellezza in Centrale a Milano il pop up tra skincare sole e benessere
Un’oasi urbana dove scoprire i nuovi solari SUN SOUL 2025, rilassarsi tra profumi e trattamenti e ricaricarsi prima di partire. Attivo fino al 29 maggioC’è un nuovo pit stop beauty in città, e si trova nel cuore del caos più creativo: la Stazione Centrale di Milano. Fino al 29 maggio, tra valigie, arrivi e partenze, prende vita un’esperienza pensata per chi vuole staccare, anche solo per qualche minuto. Il pop-up firmato comfort zone è più di un corner skincare: è una vera oasi urbana che mixa scienza, benessere e sostenibilità.skincare in viaggio: perché fermarsi (anche solo un attimo)Chi ha detto che la stazione è solo un luogo di passaggio? Con il flusso intenso dei ponti primaverili e l’energia frizzante della bella stagione, comfort zone trasforma la Centrale in una meta di bellezza.
Leggi su 361magazine.com

361magazine.com - Una pausa di bellezza in Centrale: a Milano il pop-up tra skincare, sole e benessere
Potrebbe interessarti anche:
Ne parlano su altre fonti: A Milano arriva per la prima volta il pop up store di [ comfort zone ], brand di skincare nato da un'idea di un «inguaribile ambientalista; Apre il pop-up di [ comfort zone ] in Stazione Centrale a Milano; Esthetic Cafè: il bistrot dove la bellezza incontra il gusto; Pausa benessere di fine autunno, tra spa esclusive e trattamenti beauty all’avanguardia; Una pausa di bellezza e relax: 10 indirizzi beauty di lusso a Milano.
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Una pausa di bellezza in Centrale: a Milano il pop-up tra skincare, sole e benessere.
Video Una pausa