Un’assenza pesante per Conte

Un’assenza pesante per Conte">Buongiorno in dubbio, ipotesi nuovo moduloDavid Neres si ferma ancora. Come riportato da Marco Azzi su Repubblica Napoli, la SSC Napoli ha ufficializzato la diagnosi: lesione distrattiva al soleo della gamba sinistra. Un nuovo infortunio muscolare che, di fatto, chiude con largo anticipo la stagione del brasiliano, salvo sorprese nell’eventualità di uno spareggio scudetto con l’Inter, che si disputerebbe entro il 31 maggio.Un’assenza pesante per ConteIl forfait era nell’aria già da sabato scorso, quando il calciatore era stato escluso all’ultimo dalla trasferta di Monza. Il tecnico Antonio Conte aveva lasciato intendere il peggio, poi confermato dagli esami effettuati al Pineta Grande Hospital. Neres, già assente per infortunio tra gennaio e marzo, salterà sicuramente le prossime quattro sfide con Torino, Lecce, Genoa e Parma.
Un’assenza pesante per Conte

Napolipiu.com - Un’assenza pesante per Conte

Leggi su Napolipiu.com

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: GAZZETTA - L'ASSENZA DI CONTE IN PANCHINA PUÒ ESSERE UN LIMITE PER IL NAPOLInapolicalcionews.it; Juan Jesus potrebbe restare fuori per almeno un mese: Conte studia la difesa del Napoli per il rush finaleIl Mio Napoli; Due anni senza Biagio Conte, il sindaco: È stato un faro di speranza per i più deboli che oggi manca alla cittàPalermoToday; Napoli, che tegola per Antonio Conte: infortunio per un titolareil BiancoNero; Napoli, novità Meret: c’è la data del rientro, Conte esultaconsiglifantacalcio.it.

Su altri siti se ne discute: Marcolin: "Assenza pesante per il Napoli contro l'Empoli, Conte sa bene che ora..."; Conte come Inzaghi, esce dall'area tecnica e prende un giallo pesante: non sarà in panchina a Bologna; Neres non convocato da Conte: non giocherà Venezia-Napoli, la decisione e quando tornerà in campo.

Video Un’assenza pesante