Usa Iran diplomazia e sabotaggi

All’interno dell’amministrazione Trump si sta giocando una partita cruciale sull’Iran che deciderà se sarà pace o guerra, nel qual caso si aprirebbe un vaso di pandora di ripercussioni globali. E Israele sta facendo di tutto per trascinare l’America in questa nefasta avventura.Israele, non il solo Netanyahu, come evidenziano la dichiarazioni dei leader dell’opposizione a commento dell’articolo del New York Times che rivelava come Trump avesse bloccato un attacco contro Teheran.Così Yair Lapid, leader del partito Yesh Atid: “A ottobre avevo proposto di attaccare i giacimenti petroliferi dell’Iran, ma Netanyahu aveva paura e non l’ha fatto”. Così Naftali Bennett, probabile sfidante di Netanyahu alle prossime elezioni: Netanyahu “sa solo minacciare per poi far trapelare che intendeva fare qualcosa ma gli è stato impedito .
Usa Iran  diplomazia e sabotaggi

It.insideover.com - Usa-Iran: diplomazia e sabotaggi

Leggi su It.insideover.com

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Israele e la guerra ai suoi nemici; Raisi, si può escludere l'attentato? Cosa succederà ora in Iran?; Oman, video Usa su attacco petroliere: “Pasdaran rimuovono mina da nave”.

Ne parlano su altre fonti: usa iran diplomazia sabotaggi Vertice Iran-Usa a Roma. Teheran: "Non ci arrendiamo, noi qui per un accordo"; Cauto ottimismo nei colloqui Usa-Iran, 'buoni progressi'; Delegati Usa e Iran a Roma, nuovo round sul nucleare; Iran-Usa, vertice sul nucleare a Roma. Media: «Conclusi i colloqui a Roma, clima costruttivo». Teheran: «Serve revoca sulle sanzioni»; Usa e Iran a Roma sul nucleare, altro flop in vista.

Video Usa Iran