Usa Trump non ho alcuna intenzione di licenziare Powell

Washington, 22 apr. (askanews) - Donald Trump non ha "alcuna intenzione" di licenziare il presidente della Fed, Jerome Powell. Lo ha detto il presidente parlando con i giornalisti nello Studio Ovale. "Mi piacerebbe vederlo più attivo nella riduzione dei tassi, ha aggiunto Trump. "E' il momento giusto per abbassare i tassi. Se non lo fa è la fine? No. Ma è il momento giusto per farlo".
Usa Trump  non ho alcuna intenzione di licenziare Powell

Quotidiano.net - Usa, Trump: non ho alcuna intenzione di licenziare Powell

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Trump: Ridurrò i dazi sulla Cina, ma non a zero | Musk: Da maggio lavorerò meno per il presidente Usa; Borse e dazi, le news di oggi. Trump: “Non licenzio Powell”. Pechino: “Porte spalancate a colloqui”; Fed, Donald Trump assicura: non ho intenzione di licenziare Jerome Powell. Wall Street in rally; Usa, Trump: Non ho intenzione di licenziare Powell. Lo vorrei più attivo; Usa, Trump: non ho alcuna intenzione di licenziare Powell.

Se ne parla anche su altri siti: usa trump non ho Usa, Trump: non ho alcuna intenzione di licenziare Powell; Usa, Trump: "Non ho intenzione di licenziare Powell. Lo vorrei più attivo"; Trump, 'non ho intenzione di licenziare il capo della Fed'; Usa: Trump, ho fatto test cognitivo, ho dato tutte le risposte; Bukele, non ho il potere di restituire agli Usa Abrego Garcia.

Video Usa Trump