Va dritto negli spogliatoi Conceicao costretto al cambio

Ecco cosa è successo ad inizio ripresa. Il Milan è stato obbligato a sostituire il giocatore: il punto della situazioneInizio di ripresa agrodolce per il Milan. I rossoneri al quarto minuto del secondo tempo ha trovato il raddoppio ancora una volta con Luka Jovic.Va dritto negli spogliatoi: Conceicao costretto al cambio (LaPresse) – Calciomercato.itL’attaccante serbo, che aveva sbloccato il match al 36esimo del primo tempo, ha segnato la rete del due a zero sugli sviluppi di un corner. Undici minuti dopo, però, Sergio Conceicao è stato costretto ad effettuare il primo cambio, con Matteo Gabbia che ha lasciato il campo per dei problemi alla testa.Al 60esimo, così, è stato la volta di Malick Thiaw. Il tedesco si è chiaramente piazzato al centro della difesa a tre, con Fikayo Tomori sulla destra e Pavlovic sulla sinistra.
Va dritto negli spogliatoi  Conceicao costretto al cambio

Calciomercato.it - Va dritto negli spogliatoi: Conceicao costretto al cambio

Leggi su Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Va dritto negli spogliatoi: Conceicao costretto al cambio; Milan, Conceicao a Sky: Devo fare i complimenti ai tifosi dell'Udinese per gli applausi a Maignan...; Milan, un cambio che fa rumore: Musah sostituito al 23'. Dritto negli spogliatoi, fischi da San Siro; Milan, un cambio che fa rumore: Musah sostituito al 23'. Dritto negli spogliatoi, fischi da San Siro; Caos Milan, Musah ancora bocciato e dritto negli spogliatoi: ecco cosa è successo.

Approfondimenti da altre fonti: Conceicao boccia Musah e lo toglie già al 25': l'americano va dritto negli spogliatoi fra i fischi; Musah sostituito al 24’, va negli spogliatoi disperato: il bel gesto di Florenzi e l’abbraccio con Conceiçao; Musah sostituito da Conceicao dopo l'errore in Milan Fiorentina: non dà la mano a Leao e va negli spogliatoi; Milan, è sempre un inizio horror: con Conceiçao la 13esima volta che la squadra va in svantaggio; Musah sostituito da Conceicao dopo l'errore in Milan Fiorentina: non dà la mano a Leao e va negli spogliatoi. Poi il dietrofront.

Video dritto negli