Vance in India il vicepresidente degli Stati Uniti visita il Taj Mahal

Il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance e la sua famiglia hanno visitato mercoledì l’iconico monumento Taj Mahal in India. Vance è in visita in India per quattro giorni, principalmente a titolo personale.Il vice di Donald Trump ha anche incontrato il primo ministro Indiano Narendra Modi e ha tenuto un discorso sul commercio e sulle relazioni tra gli Stati Uniti e l’India.
Vance in India il vicepresidente degli Stati Uniti visita il Taj Mahal

Lapresse.it - Vance in India, il vicepresidente degli Stati Uniti visita il Taj Mahal

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: JD Vance in India, il vicepresidente degli Stati Uniti visita il Taj Mahal; VIDEO Vance in India, il vicepresidente degli Stati Uniti visita il Taj Mahal - LaPresse; Trump: Ridurrò i dazi alla Cina ma non li porterò a zero - Xi, Da guerre tariffarie danni a commercio multilaterale; Il vicepresidente Usa Vance arrivato a New Delhi; Il vicepresidente Usa Vance a Jaipur: Modi è un duro negoziatore. Vogliamo vendere F-35 all'India.

Ne parlano su altre fonti: vance india vicepresidente stati JD Vance in India: il vicepresidente Usa con moglie e figli tra musica, elefanti e ballerini; JD Vance in India, il vicepresidente degli Stati Uniti visita il Taj Mahal; India, colloqui commerciali con gli Stati Uniti "positivi": l'incontro tra J.D. Vance e Modi; Il vicepresidente Usa Vance arrivato a New Delhi; Nuove intese tra India e Stati Uniti spingono i negoziati commerciali.

Video Vance India