Vinicius nei guai Indagine della FIFA sul acquisto sospetto di due club

Madrid, 23 aprile 2025 – Vinicius Jr è nei guai? Negli ultimi giorni, la notizia che si è presa la scena è l'acquisizione di due club professionistici da parte della società All Agenciamento Esportivo, riconducibile al giocatore del Real Madrid e gestita dal padre e dal suo agente, Thassilo Soares. Il Comitato Etico della FIFA ha avviato un'Indagine sui movimenti dell'agenzia del brasiliano dopo la denuncia di un'altra società brasiliana, la Tiberis Holding, che era intenzionata ad acquistare le quote di maggioranza dell'Athletic club di Sao Joao del Rei (squadra che milita nella Serie B brasiliana). Quest'ultima società, infatti, non è riuscita nel suo intento dopo che l'agenzia riconducibile a Vinicius si è inserita e ha assunto tutto il controllo del club in questione. Il Comitato Etico della FIFA è al lavoro per capire se è stato violato il codice 20 del paragrafo etico, che riguarda il conflitto di interessi dei giocatori professionisti.
Vinicius nei guai Indagine della FIFA sul acquisto sospetto di due club

Sport.quotidiano.net - Vinicius nei guai? Indagine della FIFA sull'acquisto sospetto di due club

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Vinicius nei guai? Indagine della FIFA sull'acquisto sospetto di due club; Vinicius nei guai, acquista club calcistici ma non può: la FIFA indaga, rischia due anni di squalifica; Real Madrid, arrivano i guai? Aperta un'indagine dopo la sfida contro l'Atletico; Vinicius jr rischia una sospensione fino a due anni perché avrebbe quote in due club Gazzetta.

Cosa riportano altre fonti: vinicius guai indagine fifa Vinicius nei guai? Indagine della FIFA sull'acquisto sospetto di due club; Vinicius nei guai, acquista club calcistici ma non può: la FIFA indaga, rischia due anni di squalifica; Vinicius nei guai: compra squadre di calcio e rischia 2 anni di squalifica per aver violato il codice etico Fifa; Real Madrid, caso Vinicius Jr., la Fifa indaga: rischio squalifica di due anni per conflitto d’interessi; Real Madrid, Vinicius JR nei guai: rischia due anni di squalifica per conflitto di interessi, "ha acquistato due club".

Video Vinicius nei